Lory Del Santo, la verità del fidanzato Marco Cucolo: ‘Ecco il primo indizio sulla malattia di Loren’

Secondo il compagno della showgirl, ci sarebbe un preciso indizio in grado di far comprendere quanto l'anedonia avesse preso il sopravvento sulla vita di Loren Del Santo.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 8 ottobre 2018

Lory Del Santo, la verità del fidanzato Marco Cucolo: ‘Ecco il primo indizio sulla malattia di Loren’

Si torna a parlare della morte di Loren Del Santo, figlio di Lory Del Santo suicidatosi a 19 anni. Sul delicato tema interviene il compagno della showgirl, Marco Cucolo, nel salotto di Domenica Live. Ci sarebbe stato un primo indizio sulla malattia che avrebbe strappato il giovane alla vita, l’anedonia. Un segnale che, secondo Cucolo, potrebbe essere ricondotto proprio allo stato di assenza di piacere e desideri in cui il ragazzo avrebbe vissuto.

Marco Cucolo parla di Loren Del Santo

Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo, è stato ospite a Domenica Live. La compagna è impegnata nell’avventura al GF Vip 3, e lui ha deciso di presentarsi in studio per raccontare uno spaccato del dramma che l’ha colpita.

Si tratta della morte del figlio 19enne Loren, secondo figlio venutole a mancare dopo la tragica perdita di Conor Clapton. “Il mio desiderio era quello di andare a vivere tutti insieme. Io, Lory, Devin e Loren. Andavamo molto d’accordo. Loren faceva una dieta particolare perché voleva fare l’atleta“, ha detto Cucolo ai microfoni di Barbara D’Urso.

Ma ci sarebbe un particolare dettaglio che avrebbe potuto dare la misura dello stato di totale disinteresse in cui il ragazzo avrebbe vissuto la sua esistenza.

Secondo il compagno di Lory Del Santo, infatti, un preciso evento potrebbe essere un indizio: “Prima della morte, per un giorno è scomparso il cane di Loren. Si chiama Jordan e Loren era legatissimo a lui. Ma quando è scomparso l’animale, ci hanno avvertito che Loren avrebbe reagito in maniera strana. Si comportava come se non fosse successo niente. Forse quello era un primo indizio della sua condizione“.

Dopo la tragedia, Lory Del Santo aveva deciso di recedere dal contratto con la produzione del reality, che aveva firmato prima che suo figlio morisse. Poi la svolta: è entrata nella casa del Grande Fratello, incassando una mole incredibile di critiche, sui social come in tv. L’ultima quella di Diaco, che a Mattino Cinque ha detto che la showgirl avrebbe “prostituito il suo dolore.