Lory Del Santo, la verità sul funerale di Loren in una lettera di Marco Cucolo

Il fidanzato della showgirl cerca di mettere a tacere le polemiche nate da un'indiscrezione secondo la quale Lory Del Santo non avrebbe partecipato al funerale del figlio Loren per non compromettere il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 3.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 1 ottobre 2018

Lory Del Santo, la verità sul funerale di Loren in una lettera di Marco Cucolo
Foto: Instagram

Infuria ancora la polemica su Lory Del Santo, così il fidanzato decide di intervenire. La showgirl è stata accusata di aver rinunciato a partecipare al funerale del figlio Loren per non compromettere il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 3. Parole durissime, che avrebbero procurato un grande dolore a Lory Del Santo. Il suo compagno Marco Cucolo ha inviato una lettera a Domenica Live per chiarire la questione.

Lory Del Santo, nessun funerale per Loren

Qualche giorno fa un giornalista ha scritto su Twitter di aver saputo che Lory Del Santo aveva rinunciato a prendere parte al funerale di suo figlio Loren. Il motivo? Il suo desiderio di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3. In effetti questa sera, nel corso della seconda puntata del reality show, la donna varcherà la celebre soglia rossa per un’avventura che potrà aiutarla a superare questo momento difficile.

Ieri, in diretta a Domenica Live, Barbara D’Urso ha letto un messaggio di Marco Cucolo, il compagno di Lory Del Santo. L’uomo ha deciso di scrivere una lettera per invitare il pubblico a non giudicare il comportamento della showgirl senza aver prima ascoltato tutte le parti in causa. “Scrivo per difendere Lory da ingiuste accuse che negli ultimi giorni sono girate sul web” – ha esordito Marco.

“Non c’è stato per volontà di Lory nessun funerale, ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei. Appena Lory ha saputo la notizia, ha chiamato la produzione del Grande Fratello per avvisare che non avrebbe più potuto partecipare alla trasmissione a causa di un lutto familiare, avendo precedentemente già firmato un contratto. Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi”.

Dopo aver letto il messaggio, in studio si è dunque aperta la discussione in merito alla decisione di Lory Del Santo di partecipare ugualmente al GF Vip 3. La donna ha confessato di averci pensato molto e di aver capito che questa esperienza potrebbe darle una mano. In molti però credono che il reality show possa essere distruttivo, a poco più di un mese dal suicidio di suo figlio.