Luca Argentero compie 40 anni: tanti auguri al sex symbol italiano

Il sex symbol italiano spegne le candeline: il 12 aprile Luca Argentero compirà 40 anni. Lanciato dal Grande Fratello nel lontano 2003, nel giro di pochissimo tempo è diventato uno dei volti più amati della televisione e del cinema nostrani.

da , il

    Luca Argentero compie 40 anni: nato a Torino il 12 aprile 1978, uno degli attori più amati del nostro paese entra negli ‘anta’. Ma il suo fascino è immutato da quando lo abbiamo conosciuto per la prima volta, un po’ timido e semplicemente stupendo, davanti alle telecamere del Grande Fratello 3. In quell’occasione, Luca Argentero ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico italiano e ha raggiunto un insperato successo. Ora, a 15 anni di distanza da quei bellissimi giorni, l’attore si prepara a spegnere le candeline sulla torta, per quello che è un importante traguardo.

    Luca Argentero festeggia il 40esimo compleanno

    Di certo in molti lo ricorderanno quando, appena 25enne, un Luca Argentero un po’ impacciato ha esordito in televisione grazie al Grande Fratello 3, il reality show capitanato da Barbara D’Urso. Con il suo sguardo profondo, la sua simpatia travolgente e una bellezza da mozzare il fiato, il giovane ha conquistato il pubblico televisivo in un batter d’occhio.

    15 anni dopo lo ritroviamo come uno degli attori più celebri del panorama nazionale – con qualche puntatina all’estero, visto il suo ruolo in “Mangia prega ama” con Julia Roberts! Il segreto del suo successo? Oltre all’innegabile talento nella recitazione, di sicuro il suo fascino magnetico gli ha regalato una marcia in più.

    Il 12 aprile 2018, l’attore piemontese compie 40 anni e i suoi fan si preparano a sommergerlo di auguri. Come festeggerà il bel Luca Argentero? Sicuramente al suo fianco ci sarà la sua nuova fiamma Cristina Marino, con la quale è uscito allo scoperto alcuni mesi fa.

    La giovane attrice è arrivata nella vita del suo collega in un momento molto delicato: Luca Argentero era in crisi con sua moglie Myriam Catania, e l’incontro con Cristina sul set di “Vacanze ai Caraibi” nel 2015 è stato sufficiente a far sciogliere il cuore al sex symbol.