Luca Argentero ha una sorella identica a lui. Entrambi bellissimi, hanno lo stesso sorriso che conquista: è il loro “marchio di fabbrica”.
Attore di successo, oggi veste i panni del dottor Fanti in Doc – Nelle tue mani. Luca Argentero è tra gli artisti più apprezzati dal pubblico. Dal debutto al Grande Fratello, dov’era un giovane ragazzo sconosciuto senza grandi ambizioni nel mondo dello spettacolo, ai set che lo hanno reso famoso, è riuscito ad entrare nel cuore dei telespettatori. Le sue scelte professionali hanno rivelato il suo talento e sono molti i registi che lo hanno voluto sul set.
L’attore è legato a Cristina Marino e ha due figli bellissimi: gli piace fare il papà e trascorre il tempo in famiglia. Quando è sul set pensa continuamente ai suoi bambini. Luca inoltre ha mantenuto un legame speciale con la sua famiglia originaria. In particolare, ha una sorella, Francesca, a cui è attaccatissimo. In questi giorni i due hanno presentato il libro che hanno scritto insieme: una storia per bambini di cui sono entrambi molto fieri.
Francesca ha 42 anni e si occupa di grafica nel marketing, vive a Torino ed una donna molto bella. Lei e il fratello sono stati intervistati dal Corriere della Sera, a cui hanno parlato dei loro progetti, ma soprattutto di com’è cambiato il loro rapporto nel corso degli anni. Argentero ha rivelato che sono sempre stati molto uniti, tranne nella fase dell’adolescenza: “Siamo stati sempre attaccatissimi fino all’adolescenza, quando i tre anni di differenza sono diventati una voragine. Poi però dai miei 20 anni siamo ritornati a fare cose insieme”.
La sorella dell’attore ha spiegato che deve a Luca tante sue prime volte – il primo concerto, ma anche le prime guide. Ha poi parlato di alcuni aspetti del carattere dell’attore: “Luca è super buono e generoso, fin da piccolo. Ma è testardo, e ormai sta solo peggiorando: non ci provo neanche più a fargli cambiare idea”.
Luca Argentero e la sorella si somigliano molto. Hanno in comune lo splendido sorriso che conquista. Per molti è un vero “marchio di fabbrica”. Francesca sostiene che sin da piccola le amiche le chiedevano di presentarle il fratello: “Questa storia va avanti dalle elementari, lui era già bellissimo. Le mie compagne volevano sempre venire a studiare a casa”.
I due hanno scritto “Stella Stellina. Una dolcissima avventura di Nina & Dudù”, un testo per bambini, e sono fieri del loro lavoro. Si tratta di una favola della buonanotte che Francesca ha dedicato ai nipotini e che è stata realizzata con l’aiuto dell’attore: “Ho due bambini piccoli e una certa pratica in tema di favole serali: i bambini non vogliono mai andare a dormire, anche quando crollano dal sonno.”
Dopo la partecipazione al programma "Amici di Maria De Filippi", ecco che cosa sta facendo…
Emma Marrone senza filtri sui social ammette: "Sono pazza". Il motivo della sua confessione è,…
Con il consiglio di Chiara Ferragni, ogni bagno può diventare elegante e chic come quello…
Super sensuale e meravigliosa, Miriam Leone fa girare la testa praticamente a tutti. Il vedo…
Solo ora spunta la verità sulla rottura di Nina Zilli con il cantante Neffa: ecco…
Se siete esperti di televisione, riuscirete a rispondere a questo piccolo quiz molto rapidamente. Vi…