Luca Bizzarri e Ludovica Frasca di nuovo insieme, il ritorno di fiamma

La coppia formata da Luca Bizzarri e Ludovica Frasca è stata per lungo tempo al centro del gossip. I due si erano allontanati diversi mesi fa, dando adito a numerose indiscrezioni. In questi giorni sono stati finalmente avvistati di nuovo insieme.

da , il

    Luca Bizzarri e Ludovica Frasca di nuovo insieme, il ritorno di fiamma

    Luca Bizzarri e Ludovica Frasca sono tornati insieme. La storia d’amore tra il comico genovese e la splendida velina ha tenuto banco per tutta la scorsa estate: solo pochi mesi prima si parlava di matrimonio, e all’improvviso i due si sono allontanati. Luca Bizzarri e Ludovica Frasca avrebbero posto fine alla loro relazione poco prima dell’autunno 2017, scatenando tantissime indiscrezioni. Ma da qualche giorno i due sembrano essersi riavvicinati: ritorno di fiamma in vista?

    Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, ritorno di fiamma

    La separazione improvvisa di Luca Bizzarri e Ludovica Frasca aveva scatenato il gossip della scorsa estate, soprattutto perché si è creduto che il motivo di questo addio fosse dovuto all’arrivo di un terzo incomodo. Poco dopo il settimanale Diva e Donna aveva rilanciato un’indiscrezione bollente: Luca era stato avvistato in dolce compagnia di una bella sconosciuta.

    In questi giorni le vicissitudini della coppia sono tornate al centro dell’attenzione. Pare infatti che ci sia stato un riavvicinamento: lo rivela il settimanale Spy, in edicola in questi giorni. Il magazine ha infatti paparazzato Luca e Ludovica impegnati in un’uscita a quattro con i loro amici Carlo Cracco e la moglie Rosa Fanti.

    Le due coppie sono state avvistate a Milano, dapprima all’uscita del ristorante del famoso chef, e poi mentre passeggiavano per le vie della città. Luca e Ludovica si sono mostrati particolarmente affiatati, e non è sfuggito ai paparazzi il dettaglio romantico: i due si tenevano per mano.

    Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, le foto della coppia