Luca Giurato al vetriolo: ‘Al Bano non sarebbe nessuno senza gossip’

Le accuse del conduttore dal salotto di Mattino Cinque hanno un sapore davvero forte, e non sono affatto piaciute al Leone di Cellino. La replica dell'artista non si è fatta attendere.

da , il

    Luca Giurato al vetriolo: ‘Al Bano non sarebbe nessuno senza gossip’

    Le parole di Luca Giurato piovono come saette su Al Bano Carrisi: accuse al vetriolo dal salotto di Mattino Cinque, a cui il Leone di Cellino ha deciso di replicare dalle colonne del settimanale Nuovo. Il botta e risposta diventa virale e apre una frattura, per molti insanabile, tra i due protagonisti.

    Luca Giurato accusa Al Bano

    Il giornalista e conduttore Luca Giurato ha usato toni poco pacifici sull’affaire che, da mesi, vede al centro del gossip il trio Loredana Lecciso-Al Bano-Romina Power.

    Nello specifico, intervenuto pochi giorni fa nel salotto di Federica Panicucci, Mattino Cinque, Giurato ha fatto il suo affondo: “Il burattinaio di tutta questa situazione è il signor Al Bano, senza questo casino lui non esisterebbe. Eh, dai no?!”.

    Parole che non potevano non sollevare moti avversi nel cuore del cantante, che voluto replicare attraverso il settimanale Nuovo: “Che cosa mi ha ferito di più? Molte cose. L’ultima è stata la frase del giornalista Luca Giurato. Lui ha dichiarato che senza gossip io non sarei più nessuno e che sono un gran burattinaio. Ma come si può dire una cosa del genere?”.

    Carrisi è stufo del pressing mediatico sul suo privato, di cui è sempre stato molto geloso e del tutto intenzionato a evitare ogni sovraesposizione.

    Il cantante, ai microfoni di Nanopress in una intervista esclusiva, aveva rivelato tutto il suo rammarico per la ferocia del gossip, offrendo un punto di vista preciso sulla questione: “Non si chiama più gossip, si chiama schifezza umana. Nei giorni scorsi ero per strada a Milano, aveva piovuto e c’erano delle pozzanghere. È passata un’auto a tutta velocità e ha spruzzato fango addosso alle persone. Ecco, per me quello è il gossip! Non lo voglio, mi dà la nausea e voglio stare più lontano possibile da questo”.