Luca Marin confessa: ‘Quando ho beccato Federica Pellegrini a letto con Filippo Magnini…’

Ospite dell'ultima puntata di "Rivelo", il nuotatore ha parlato a lungo della sua carriera sportiva e della sua vita privata. Luca Marin ha anche portato a galla alcuni dettagli sulla relazione tra la sua ex Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 17 dicembre 2018

Luca Marin confessa: ‘Quando ho beccato Federica Pellegrini a letto con Filippo Magnini…’
Foto: Instagram

Luca Marin si è sbottonato sulla sua vita privata, parlando di quando ha scoperto la sua (all’epoca) fidanzata a letto con un altro. Il nuotatore è stato ospite dell’ultima puntata di “Rivelo”, la trasmissione condotta da Lorella Boccia. Nel corso dell’intervista, Luca Marin ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua brillante carriera sportiva e sulla sua vita sentimentale, facendo cenno al tradimento di Federica Pellegrini.

Luca Marin: “Federica era in camera con Filippo”

Era inevitabile, durante la lunga intervista-fiume di Luca Marin, fare un accenno alla sua relazione con Federica Pellegrini. I due sono stati insieme diversi anni fa, ma tutto è finito quando la campionessa azzurra si è innamorata di un altro – sì, stiamo parlando proprio di Filippo Magnini.

“Non rimpiango la mia vita con Federica. L’ho beccata insieme a Filippo nella camera dell’hotel a Shangai. Avevo già dei sospetti. Non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini, picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero. Cercavo solo un confronto. Prima di aver la conferma, parlavamo di matrimonio e pensavo che fosse la donna giusta per diventare la madre dei miei figli” – ha svelato Luca, con un filo d’amarezza.

Rimanendo in tema di paternità, il nuotatore ha confessato di aver avuto una terribile esperienza con un’altra sua ex. I due avevano scoperto di essere in attesa di un bambino, ma la donna ha avuto un aborto al terzo mese di gravidanza.