Luca Onestini sulla fine della storia dei Damellis: ‘Forza, si sistemerà tutto’

Dopo aver saputo della rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, molti sono rimasti scioccati. Anche Luca Onestini, ex compagno d’avventura al GF Vip 2 della De Lellis, si è mostrato dispiaciuto. Il suo messaggio ai Damellis fa però sperare in un possibile riavvicinamento tra i due ex fidanzati.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 19 aprile 2018

Luca Onestini sulla fine della storia dei Damellis: ‘Forza, si sistemerà tutto’
Instagram / foto

Luca Onestini parla con rammarico della fine della storia d’amore di Giulia De Lellis e Andrea Damante. I tre, accomunati da un passato a Uomini e Donne, si sono conosciuti in occasione del Grande Fratello Vip 2. Alla seconda edizione del reality hanno infatti partecipato sia Luca Onestini che Giulia De Lellis, i quali hanno stretto una buona amicizia. E così, a poche ore dalla notizia della rottura tra i Damellis, il buon Luca lancia un messaggio di supporto a Giulia e si fa sfuggire un dettaglio che molti considerano come un indizio su un possibile riavvicinamento con Andrea.

Luca Onestini parla dei Damellis

Ieri pomeriggio Giulia De Lellis ha annunciato la fine della sua relazione con Andrea Damante con un video pubblicato tra le sue Instagram stories. Poco dopo, in diretta radiofonica durante il programma che conduce con Raffaello Tonon su Radio Zeta, Luca Onestini commenta la notizia e offre tutto il suo supporto alla De Lellis.

“Ho il cuore spezzato per questa notizia dei Damellis. Voglio molto bene a Giulia, lei lo sa, e le starò vicino in questo momento” – confessa Luca ai microfoni di Pomeriggio Zeta. Subito dopo, un post dell’ex tronista pubblicato tra le sue storie di Instagram riaccende la speranza dei fan.

luca onestini messaggio per damellis

Instagram stories / foto

Onestini, infatti, condivide la splendida canzone di Alessandra Amoroso, Senza Nuvole, dedicandola proprio ai Damellis. “Sento questa e penso a voi… Forza, si sistemerà tutto” – scrive il giovane, citando poi una delle frasi più significative del brano: “Sognare all’orizzonte un cielo azzurro senza nuvole”.

I fan dei Damellis tornano così a sperare in un riavvicinamento. Le parole scelte da Luca per dare coraggio ai due giovani fanno infatti pensare alla possibilità che tra Andrea e Giulia torni il sereno. Intanto il bel Dama risponde alle tante critiche e chiede il rispetto della sua privacy, con un messaggio rivolto ai suoi follower.

Vedi anche: