Luca Onestini: ‘Voglio sposare Ivana Mrazova, anche in Repubblica Ceca’

Nozze in vista per i due ex gieffini? Di certo, il loro è un grande amore che fa sognare migliaia di fan. Luca Onestini rivela di essere innamoratissimo della sua Ivana Mrazova, e sta già pensando al loro matrimonio. Ecco qualche dettaglio svelato dall'ex tronista.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 26 ottobre 2018

Luca Onestini: ‘Voglio sposare Ivana Mrazova, anche in Repubblica Ceca’
Foto: Instagram

Luca Onestini confessa di voler sposare Ivana Mrazova, e di essere pronto a qualsiasi cosa, per realizzare i suoi sogni. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha conosciuto la bella modella ormai un anno fa, nella casa del Grande Fratello Vip 2. Entrambi erano impegnati, così hanno deciso di lasciare che il loro flirt non si trasformasse in qualcosa di più profondo. Ma alla fine l’amore ha avuto la meglio: fuori dalla casa, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono fidanzati, e presto potrebbero arrivare alle nozze.

Luca Onestini sul matrimonio con Ivana Mrazova

View this post on Instagram

«Quando abbiamo indossato quegli abiti da sposi, ci siamo guardati e abbiamo pensato: “Questa è una magia!”. Io ho 25 anni, Ivana uno in più di me. Da poco abbiamo preso casa a Milano 2 e iniziato una convivenza. In questi mesi tra di noi non c’è mai stato un litigio, solo risate e… amore! Se continua così, gli abiti indossati per motivi di lavoro, li indosseremo per andare all’altare. Vogliamo una famiglia, magari con un bimbo, al quale insegnerò a giocare a calcio». Così Luca Onestini, in un’intervista pubblicata dal settimanale “Spy”, in edicola da venerdì 26 ottobre, racconta la sua felicità accanto a Ivana Mrazova, la modella conosciuta un anno fa nella Casa del GFVip. «Da quando stiamo insieme, non ricordo momenti neri. Quando mi spengo io, si accende lei. E viceversa. È l’amore della mia vita. Quell’amore che non avevo mai provato. Sono stato davvero fortunato e per questo ringrazio il Gf Vip. Come immagino le nostre nozze? Nella mia Bologna. Ma se Ivana insiste, le faremo anche nel suo Paese, la Repubblica Ceca. E rigorosamente in abito bianco». ❤ #GossipTheCelebrity #LucaOnestini #IvanaMrazova #GFVip #GrandeFratelloVip @stylarium5 Cc. @spettacolinews

A post shared by Gossip The Celebrity OFFICIAL (@gossipthecelebrity) on

Da un po’ di tempo non sentivamo parlare di loro, e scopriamo con grande piacere che la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele. Anzi: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono seriamente intenzionati a sposarsi. Nei giorni scorsi, la coppia ha posato per un servizio fotografico con degli abiti da sposi, cosa che ha suscitato forti emozioni in loro. È Luca a raccontare al settimanale Spy, in edicola in questi giorni, che cosa ha provato.

“Quando abbiamo indossato quegli abiti da sposi, ci siamo guardati e abbiamo pensato: ‘Questa è una magia!’. Io ho 25 anni, Ivana uno in più di me. Da poco abbiamo preso casa a Milano 2 e iniziato una convivenza. In questi mesi tra di noi non c’è mai stato un litigio, solo risate e… amore! Se continua così, gli abiti indossati per motivi di lavoro, li indosseremo per andare all’altare. Vogliamo una famiglia, magari con un bimbo, al quale insegnerò a giocare a calcio”.

Non è la prima volta che Luca e Ivana parlano di matrimonio, ma questa volta i progetti sono molto più seri. Anche perché hanno già provato a vivere insieme ed è stato un grandissimo successo: “Da quando stiamo insieme, non ricordo momenti neri. Quando mi spengo io, si accende lei. E viceversa. È l’amore della mia vita. Quell’amore che non avevo mai provato. Sono stato davvero fortunato e per questo ringrazio il Gf Vip”.

Infine, l’ex gieffino ci regala qualche piccola anticipazione sul lieto evento: “Come immagino le nostre nozze? Nella mia Bologna. Ma se Ivana insiste, le faremo anche nel suo Paese, la Repubblica Ceca. E rigorosamente in abito bianco”.