Lucio Presta in ospedale, Paola Perego lancia il messaggio d’amore su Instagram

Il marito della conduttrice costretto a recarsi in pronto soccorso, lei gli dedica un dolcissimo post sui social che scatena il plauso dei followers. Così, Paola Perego sorprende tutti nella sua veste più intima di 'crocerossina'.

da , il

    Paola Perego posta un messaggio d’amore per suo marito, Lucio Presta, in ospedale per una frattura al polso. Le parole della conduttrice scatenano una pioggia di commenti di solidarietà, e non passa in secondo piano la scelta di posare senza trucco per lo scatto social che accompagna quella frase romantica sui social…

    Paola Perego: dedica social al marito, ma senza trucco

    Paola Perego, segni particolari: infermiera all’occorrenza. Il caso l’ha messa di fronte alla necessità di prestare assistenza al marito, il manager dei vip Lucio Presta, in ospedale dopo essersi rotto un polso.

    Tornando a casa per curare @luciopresta #Infermiera ‍⚕️ #insaluteeinmalattia

    A post shared by Paola Perego (@paolaperego17) on

    “Torno a casa per curare Lucio. In salute e in malattia”, scrive sul suo profilo la bella presentatrice. Il romantico post su Instagram colpisce i followers della conduttrice, che non hanno fatto a meno di notare il look al naturale della loro beniamina.

    La scelta di archiviare trucco e parrucco per quella foto sembra una risposta alle critiche piovute di recente sul suo aspetto, da alcuni ritenuto ‘irriconoscibile’.

    Tra Lucio Presta e sua moglie c’è un grandissimo amore, che mai è stato messo in discussione. Tra i due forte complicità, e il manager aveva preso le sue difese dopo l’attacco del conduttore Claudio Lippi alla professionalità della Perego.