Luigi Favoloso: ‘Amo Nina, proverò a fare qualcosa’

L’ex concorrente del Grande Fratello 15, in diretta ai microfoni di Domenica Live, chiede ancora scusa per il suo comportamento e parla della sua storia d’amore con Nina Moric, che sembra ormai giunta al termine. Luigi Favoloso ammette però di essere ancora innamorati.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 21 maggio 2018

Luigi Favoloso: ‘Amo Nina, proverò a fare qualcosa’

Luigi Favoloso confessa di essere ancora innamorato di Nina Moric, e di voler fare qualcosa per riconquistarla. La sua esperienza nella casa del Grande Fratello 15 non è andata di certo come sperava. L’atteggiamento di Luigi Mario Favoloso è stato a lungo criticato, sui social e non solo. A partire dalle sue avances a Patrizia Bonetti, mentre la sua fidanzata Nina Moric lo guardava da casa. Adesso il giovane sembra essersi reso conto di aver commesso un errore, e vorrebbe riconquistare il cuore della Moric.

Luigi Favoloso: “Sono ancora innamorato”

L’espulsione di Luigi Favoloso, provocata da una frase sessista scritta su di una maglietta, non gli ha però permesso di tornare ad abbracciare la sua compagna Nina Moric. L’ex gieffino infatti è stato mollato via social mentre era ancora nella casa del GF 15.

Il confronto tra Luigi e Nina, condito anche da una confessione che ha scioccato il pubblico, non sembra essere stato sufficiente. Ai microfoni di Domenica Live, il giovane si racconta e rivela di provare ancora forti sentimenti.

Lui e Nina Moric non si sono più visti dal giorno in cui, lasciati gli studi Mediaset, sono tornati a casa viaggiando insieme – dettaglio che aveva fatto sperare un ritorno di fiamma. “Io sono ancora innamorato di lei, proverò sicuramente a fare qualche altra cosa, ma non è detto che ci riesca” – ha ammesso Luigi.

Barbara D’Urso ha voluto dunque approfondire uno degli aspetti più controversi di questa relazione: quando lei gli ha dato la notizia dell’addio di Nina, Luigi non ha fatto una piega. “Che cosa avrei dovuto fare, strapparmi i capelli, piangere? Io non sono abituato a piangere, né in televisione né in privato” – ha dichiarato Favoloso.

“Io so di avere un valore, se una persona non vuole più stare con me, pazienza. Non era indifferenza, quello è il mio modo di reagire alle notizie. Una storia di 4 anni non finisce con un post su Instagam”. Infine l’ex gieffino ha chiesto nuovamente scusa.

“Io chiedo scusa soprattutto a te, so di aver sbagliato soprattutto nei tuoi, di confronti. So di aver sbagliato nei confronti anche delle donne e ho chiesto scusa. Ora pensavo di dover chiedere scusa anche a te”.