Luigi Favoloso aveva un’amante: le dichiarazioni di Cristina Roncalli

Si apre un nuovo capitolo nella storia di Luigi Mario Favoloso, l’ex concorrente del Grande Fratello 15. Emerge infatti una notizia clamorosa: pare che il fidanzato di Nina Moric abbia avuto una relazione segreta con un’altra ragazza per 6 mesi.

da , il

    Luigi Favoloso aveva un’amante: le dichiarazioni di Cristina Roncalli

    Luigi Favoloso ha avuto un’amante, lo rivela la giovane Cristina Roncalli. L’ex gieffino, espulso durante la scorsa puntata del Grande Fratello 15 per una frase sessista, probabilmente non se la passerà bene nei prossimi giorni. Dopo aver avuto un flirt con Patrizia Bonetti nella casa del GF, sembrava intenzionato a recuperare con la sua ex Nina Moric, ma le ultime notizie su Luigi Favoloso fanno temere che il percorso sia sempre più in salita. Secondo quanto raccontato da Cristina Roncalli, la sua ex amante, il ragazzo avrebbe avuto con lei una relazione segreta per 6 mesi.

    Luigi Favoloso ha tradito Nina Moric

    Qualche ora fa è esplosa la bomba: la giovane Cristina Roncalli ha infatti rilasciato un’intervista che ha sollevato un polverone incredibile. Stando alle sue parole, Luigi Mario Favoloso avrebbe tradito Nina Moric. La ragazza ha pubblicato un post su Instagram in cui fa una rivelazione davvero incredibile.

    “Dopo anni di minacce per il mio silenzio, eccomi pronta a gridare tutta la mia verità su Luigi Mario Favoloso, concorrente del Grande Fratello 15! Ho fatto silenzio fino ad oggi per paura e per i ricatti subiti, ma adesso BASTA! Ho diritto a raccontare qual è la mia verità e a far sapere a tutta Italia chi è davvero lui! Sono stata sua complice per tanti mesi in una storia che mi ha portato solo paura e sofferenza, il mio cuore non ha prezzo!” – ha scritto Cristina.

    La donna ha confessato al settimanale Vero alcuni dettagli che potrebbero mettere sotto una nuova luce Luigi: “Sono stata la sua amante per 6 mesi, anche se per quanto mi riguarda la nostra era una storia a tutti gli effetti: io ho conosciuto un ragazzo che si professava quasi single”.

    E ancora: “Già quando ci siamo conosciuti lui mi ha raccontato di un rapporto in crisi”. Lei ha conosciuto Luigi un anno e mezzo fa, poco dopo essere uscita da una relazione molto importante. Si sono visti per alcuni mesi, fino a quando Cristina non ha capito che lui e Nina stavano ancora insieme.

    “Andò da Barbara D’Urso a urlare il suo amore con Nina e annunciare la volontà di sposarsi con lei. Ci rimasi malissimo”. Come reagirà la Moric a queste nuove rivelazioni? La showgirl sembrava intenzionata a riprovarci con Luigi, ma ora potrebbe essere tutto in bilico.

    Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, le foto della coppia