Luigi Favoloso e Nina Moric, baci e abbracci in Kenya: la coppia torna a far sognare

Una fiamma mai sopita, quella della passione tra la modella croata e l'imprenditore che avevano mostrato qualche cedimento dopo il presunto flirt di lui nella casa del GF 15. Eppure sembrano amarsi più di prima...

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 28 agosto 2018

Luigi Favoloso e Nina Moric, baci e abbracci in Kenya: la coppia torna a far sognare
Foto: Instagram

Luigi Favoloso e Nina Moric in viaggio in Kenya, con tanto di baci e abbracci in favore di followers su Instagram. Tra le Stories dell’ex gieffino, alcune rimandano a un sentimento che non avrebbe mai subito alcuna battuta d’arresto. Infatti, la loro complicità emerge con forza e sembra essere leitmotiv in un rapporto fatto di luci e ombre…

Nina Moric torna tra le braccia di Favoloso

moric
Foto: Instagram Stories

Sembrerebbe davvero un ‘favoloso’ viaggio a due, vissuto nella calda intimità di un amore mai del tutto archiviato e tornato con prepotenza a invadere i loro cuori: si presentano così al popolo social, Luigi Favoloso e Nina Moric, in Kenya per una delle tante trasferte che sa sempre li vedono in giro per il mondo.

Nulla sembra cambiato rispetto alla loro stabilità sentimentale antecedente l’esperienza turbolenta di lui al GF, quando un presunto flirt con Patrizia Bonetti aveva fatto infuriare la modella croata sino alla rottura. Lei, che aveva detto platealmente di non tornare con lui “manco morta”, avrebbe infine capitolato lasciandosi alle spalle le aspettative di quanti la vorrebbero, ancora una volta, al fianco di Fabrizio Corona.