Luigi Favoloso e Nina Moric si sono lasciati? Spunta l’ombra di un’altra donna

Le ultime storie dell'ex gieffino, su Instagram, hanno acceso il fuoco di un pettegolezzo che non ha faticato a trovare terreno fertile tra le colonne delle cronache rosa...

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 15 gennaio 2019

Luigi Favoloso e Nina Moric si sono lasciati? Spunta l’ombra di un’altra donna
Foto: Instagram

Scoppia il gossip intorno a Luigi Mario Favoloso, complice un aperitivo in compagnia di una donna che…non è Nina Moric! L’ex gieffino e la modella croata potrebbero essersi detti addio lontano dagli occhi indiscreti delle cronache rosa, ma qualcosa sembra trapelare dai recenti avvistamenti…

Luigi Favoloso e Fabiana Britto: è amore?

britto favoloso
Foto: Instagram Stories

Luigi Favoloso potrebbe aver archiviato la sua tormentata storia con Nina Moric (molti mesi dopo il caos al GF Vip) e voltato pagina. A darne un piccolo sentore sarebbero alcune storie dell’ex gieffino postate sul suo profilo Instagram.

Nei video si vede l’imprenditore campano alle prese con un aperitivo in…dolce compagnia. La donna al suo fianco non è la modella croata ma la collega brasiliana Fabiana Britto!

I due, tra sorrisi e battute complici, sono apparsi molto rilassati e assolutamente in confidenza. Nessuna certezza, sia chiaro, ma tanto basta a solleticare la fantasia dei fan che vorrebbero i due come nuova coppia regina del gossip.

Al momento nessuna conferma (e nessuna smentita). Soltanto il tempo potrà dare una risposta chiara agli interrogativi che rimbalzano sui social…