Luigi Favoloso in confessionale: ‘Amo Nina più della mia vita’

Molti credono sia solo una corsa ai ripari dopo le varie figuracce con le donne della casa del GF 15, ma lo sfogo privato dell'ex fidanzato della modella croata sembra davvero venire dal cuore...

da , il

    Luigi Favoloso in confessionale: ‘Amo Nina più della mia vita’

    In confessionale al GF 15, Luigi Favoloso torna sui suoi passi e rivela: ‘Amo Nina più della mia vita’. Il riferimento, ovviamente, è alla sua ormai ex fidanzata che lo ha lasciato in diretta tv dopo il pericoloso avvicinamento tra lui e Patrizia Bonetti. Sarà tutto vero? Il cuore del concorrente batte ancora per la Moric?

    Luigi Favoloso ci ripensa

    Tutto una ‘favola’ o le recenti confessioni d’amore di Luigi Favoloso corrispondono al vero? Dopo la bufera sul flirt con Patrizia Bonetti (costatogli la storia di 4 anni con Nina Moric) e la malcelata attrazione per Mariana Falace, arriva la dichiarazione per la modella croata.

    “Amo Nina più della mia vita. Nonostante tutte le difficoltà è l’unica che voglio, è una sacrosanta verità e da qui non si scappa. È questo il motivo per cui non mi sono lasciato andare con Patrizia. Voglio stare con lei e se mi guarda negli occhi lo capisce”.

    Che speri in un incursione della sua ex in casa si era già capito, ma probabilmente, in linea con la sua proverbiale forza, la croata non si farà viva.

    Poi ci sono anche le rivelazioni (vere o presunte) su alcuni rapporti sessuali che Favoloso avrebbe avuto con due donne del reality…Insomma, sembra ancora lontano il tempo della chiarezza.