Luisa Ranieri in lacrime, si commuove per l’affetto dei fan

L'attrice è stata l'ospite speciale della puntata di ieri pomeriggio de La Vita in Diretta. In studio Luisa Ranieri ha parlato della sua carriera e ha svelato qualche dettaglio della sua vita privata. Poi è scoppiata in lacrime, emozionata dall'affetto che i suoi fan le hanno mostrato.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 20 settembre 2018

Luisa Ranieri in lacrime, si commuove per l’affetto dei fan
Foto: Instagram

Luisa Ranieri scoppia in lacrime davanti alle telecamere de La Vita in Diretta, spiegando poi il motivo della sua commozione. Nella puntata di ieri pomeriggio della trasmissione di Rai1, la splendida attrice è stata accolta dal pubblico con un caloroso applauso. La tanto attesa intervista a Luisa Ranieri è iniziata con una clip che ha letteralmente fatto scoppiare a piangere la donna. Il motivo? La forte emozione provata nel vedere l’affetto che i suoi fan le hanno donato.

Luisa Ranieri si commuove in diretta tv

L’attrice ha spiegato di essere sempre sorpresa dal calore con cui il pubblico la accoglie, rivelando di aver imparato a non dare mai per scontato questo incredibile affetto che riceve ogni giorno. Luisa Ranieri, protagonista della fiction Rai record di ascolti intitolata “La vita promessa”, ha raccontato qualche dettaglio della sua esperienza sul set, nei panni della bellissima Carmela.

“Tanta sofferenza dei migranti che arrivavano in America. Attraverso gli occhi di Carmela attraversiamo l’emancipazione femminile” – ha spiegato l’attrice, in merito al suo ultimo lavoro. Poi la Ranieri si è lasciata andare a qualche confidenza sulla sua vita privata. Da piccola era molto timida, tanto da non essere riuscita a vivere appieno la sua femminilità.

E oggi, nonostante siano passati molti anni, non è sicura di possedere la forza che sua madre ha sempre avuto. “La donna racchiude una serie di forze e debolezze. Quando penso alla donna penso a un essere molto forte perché abbiamo la capacità di rinascere sempre. Su certe cose noi donne abbiamo una marcia in più, l’ho riscontrato” – ha concluso l’attrice.