Lutto per Bill Cosby, morta la figlia Ensa a soli 44 anni

Dramma personale per il famoso attore, che ha perso la figlia che più lo aveva sostenuto nella tormentata vicenda legata allo scandalo molestie sessuali che lo aveva travolto. Un lutto che si somma alla precedente perdita di un altro figlio, l'unico maschio degli eredi Cosby, scomparso nel 1997 in tragiche circostanze.

da , il

    Lutto per Bill Cosby, morta la figlia Ensa a soli 44 anni

    Lutto per Bill Cosby: la figlia 44enne Ensa è morta per problemi renali. L’attore fa i conti con un nuovo dramma personale, dopo la perdita dell’unico figlio maschio avvenuta nel 1997 in circostanze terribili. Ensa Cosby è stata una colonna portante per la star, quando lo scandalo molestie sessuali ha inciso il suo nome in una delle pagine più torbide della cronaca statunitense.

    Ensa Cosby morta dopo il fratello

    La morte di Ensa Cosby non è a prima perdita per l’attore. Un altro figlio, l’unico maschio, era morto tragicamente nel 1997. Ennis fu ucciso durante un tentativo di rapina mentre cambiava una gomma forata in autostrada, nei pressi di Los Angeles.

    La figlia 44enne di Cosby è morta per problemi renali, ed era la persona più vicina all’attore. Lo aveva sostenuto durante il periodo nero della star, alle prese con un affaire molestie di proporzioni devastanti che aveva visto Bill Cosby a processo per stupro.

    Le parole di Ensa Cosby in difesa del padre

    L’attore è andato a giudizio nel 2016, con il rischio di finire in carcere per i gravissimi reati a sfondo sessuale contestati.

    Il processo contro Bill Cosby è stato dichiarato nullo, e un nuovo capitolo giudiziario sulla vicenda dovrebbe aprirsi il prossimo aprile.

    Ensa Cosby aveva commentato lo scandalo che ha travolto suo padre, re indiscusso delle sitcom made in USA, con una difesa senza sconti: “Per il bene di mia figlia e della mia famiglia non posso poù tacere. Mio padre è sato vittima di un linciaggio di carattere razzista”.

    Bill e Camille Cosby, sposati dal 1964, hanno avuto 5 figli. La coppia aveva deciso di chiamarli con nomi che iniziassero con la lettera ‘E’: Erika, Erinn, Ennis, Ensa, Evin.