Maddalena Corvaglia di nuovo innamorata: ecco la sua nuova fiamma

C'è un nuovo amore nell'aria per l'ex velina ed ex compagna del chitarrista Stef Burns: si tratta di Alessandro Viani, immobiliarista che conosce da tempo. Tra i due, negli scatti del settimanale Chi, sembra esserci una grande intesa.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 11 aprile 2018

Maddalena Corvaglia di nuovo innamorata: ecco la sua nuova fiamma

Maddalena Corvaglia innamorata, dopo la rottura con Stef Burns. La sua nuova fiamma è Alessandro Viani, immobiliarista milanese che l’ex velina conosce da tempo. Un’intesa romantica, testimoniata dalle immagini catturate dal settimanale Chi, in cui i due appaiono felici e spensierati insieme alla piccola Jamie, figlia avuta dal chitarrista.

Maddalena Corvaglia in love: nuovo amore per lei

Nelle immagini riprese da Chi, la Corvaglia si mostra in tutta la sua serenità, dopo la fine della storia d’amore con Stef Burns (padre della piccola Jamie).
Una serata trascorsa insieme, tra pattini, risate e coccole che mostrerebbero una complicità già rodata e solida. Tra i due, l’amore sarebbe nato dopo anni dal loro primo incontro (avvenuto grazie a un’amica comune). La Corvaglia, finito il matrimonio con Stef Burns, si era ritagliata del tempo per i suoi impegni professionali, molti dei quali a Los Angeles insieme all’amica e collega, Elisabetta Canalis.
Alessandro Viani (che ha due figli avuti da una precedente storia) avrebbe deciso di volare negli States per passare del tempo con lei, viaggio ‘ricambiato’ dall’ex velina con un’incursione milanese che ha ufficializzato pubblicamente la relazione.