Maddalena Corvaglia sulla separazione da Stef Burns: ‘La persona che ho amato non esisteva’

L’ex velina si racconta a cuore aperto, parlando del suo matrimonio con Stef Burns e della loro difficile separazione. Maddalena Corvaglia ora è felice accanto ad Alessandro Viani, ma ha sofferto molto per l’addio al suo ex. Per fortuna ha trovato sostegno nella sua cara amica Elisabetta Canalis.

da , il

    Maddalena Corvaglia sulla separazione da Stef Burns: ‘La persona che ho amato non esisteva’

    Maddalena Corvaglia ricorda i dolorosi momenti che hanno fatto seguito alla sua separazione da Stef Burns, l’uomo dal quale ha avuto sua figlia Jamie. Per lei è una grande sofferenza riguardare a quel periodo della sua vita, anche se ora può contare sull’appoggio del suo nuovo compagno. Maddalena Corvaglia finalmente riesce a lasciarsi alle spalle il passato e a camminare a testa alta verso il futuro. Ma le sue parole tradiscono ancora un grande dolore.

    Maddalena Corvaglia: “Non dormivo la notte”

    L’idillio nato alcuni anni fa, dopo aver conosciuto Stef Burns, si è bruscamente interrotto nel 2017. Maddalena Corvaglia è riuscita a mettere la parola fine ad una relazione che la stava facendo soffrire, e adesso torna a parlarne.

    In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, l’ex velina confessa: “Separarmi da mio marito Stef Burns è stato durissimo, ho passato un anno e mezzo molto difficile, stavo male, non dormivo la notte”. Tutto ha avuto inizio quando Maddalena ha lasciato l’Italia per seguire il chitarrista.

    “Quando mi sono trasferita a Los Angeles ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva. Ho fatto di tutto per salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla” – rivela amaramente la Corvaglia.

    In quei difficili momenti ha potuto fare conto sull’aiuto di Elisabetta Canalis, sua ex collega e cara amica: “È meravigliosa senza di lei non ce l’avrei mai fatta”. Adesso Maddalena ha un unico obiettivo: pensare al futuro di sua figlia. “Insieme, io e Jamie siamo felici. Ora voglio solo darle serenità: è una bambina stupenda, buffa, curiosa, ma nell’ultimo anno ha vissuto tanta tensione”.

    Ma la Corvaglia non è da sola: da qualche mese accanto a lei c’è il suo nuovo compagno, Alessandro Viani: “È un uomo su cui puoi contare sempre, generoso e affidabile, nato per fare il papà. E anche se Jamie un padre ce l’ha – e nessuno glielo vuole togliere – Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme ad un uomo che non ci avesse amate entrambe”.

    Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, le foto della vacanza alle Bahamas