Madonna in topless sui social, la foto che fa discutere

Che la star fosse capace di sorprendere il suo pubblico era cosa risaputa, ma non tutti si aspettavano (forse) scatti così bollenti su Instagram. Invece, la regina del pop, a 59 anni, lascia il mondo senza fiato con un selfie che non dà molto spazio all'immaginazione. E i like si moltiplicano senza sosta.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 22 febbraio 2018

Madonna in topless sui social, la foto che fa discutere
Instagram / foto

Madonna in topless sui social: la foto fa discutere, ma forse era anche questo l’obiettivo della regina del pop mondiale. A 59 anni, azzarda selfie bollenti su Instagram e colpisce nel segno: like a non finire e tabloid invasi della sua immagine sexy e provocatoria. Il seno (semi)nascosto da una borsa ha scatenato la curiosità dei follower.

Madonna: il selfie in topless su Instagram

Sguardo sensuale e curve non proprio ‘accennate’ nello scatto di Madonna, che lasciano intravedere il tanto che basta per gridare quasi allo scandalo e far parlare di sé.
E l’artista è sempre stata brava a catturare l’attenzione di media e pubblico, anche se stavolta la sorpresa per i suoi fan è stata davvero grande.

Nessuno immaginava che, a 59 anni, la Ciccone potesse azzardare qualcosa del genere. Il risultato, una valanga di like e le prime pagine dei tabloid internazionali sature del suo topless su Instagram, è la conferma dell’imperitura bellezza della star e della sua straordinaria capacità di stregare.

Vedi anche: