Mara Venier confessa: ‘Divergenze con Barbara D’Urso, ma non dirò il perché’

La conduttrice di Domenica In ha confessato di essere in rotta con la sua collega di Canale 5. Di recente le due donne si sono confrontate a colpi di audience, ma sarà questo il vero motivo del litigio? Mara Venier preferisce non svelarlo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 4 ottobre 2018

Mara Venier confessa: ‘Divergenze con Barbara D’Urso, ma non dirò il perché’
Foto: Instagram

C’è tensione tra Mara Venier e Barbara D’Urso, ma i motivi rimangono ancora avvolti nel mistero. Le due conduttrici si sono salutate come grandi amiche poco prima dell’inizio della nuova stagione televisiva, che le vede in competizione. Mara Venier, alla guida di Domenica In, sfida ogni fine settimana la sua collega Barbara D’Urso che conduce Domenica Live. Nelle ultime settimane sono emerse delle rivalità che hanno suscitato l’interesse del web.

Mara Venier contro Barbara D’Urso

Dopo un inizio con il botto, Mara Venier e il suo Domenica In hanno dovuto cedere il passo al corrispondente contenitore pomeridiano di Canale 5. La scorsa settimana infatti Domenica Live di Barbara D’Urso ha vinto la sfida con la sua collega e amica – almeno così credevamo tutti.

I primi sospetti sono arrivati via social, osservando attentamente i post pubblicati dalle due conduttrici. Mentre la Venier si è congratulata con la sua rivale per il successo ottenuto, la D’Urso non ha fatto cenno ai dati di ascolto comunque molto soddisfacenti di Rai1.

Ieri un fan ha commentato sul profilo Instagram di Nicola Carraro, marito di Mara Venier, chiedendo se l’ultimo post della conduttrice non fosse da ritenersi una provocazione nei confronti di Barbara D’Urso. A rispondere è stata la Venier in persona: “Le rispondo io. Non si sbaglia affatto… E certamente non metterò qua su Instagram il perché”.

Insomma, c’è veramente aria di tempesta tra le due donne, come in molti avevano intuito già da qualche giorno. Ma il motivo rimane ancora sconosciuto. Chissà se nelle prossime settimane verrà a galla qualche nuovo dettaglio…