Mara Venier in crisi con il marito Nicola Carraro?

La celebre conduttrice, opinionista della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi, al centro del gossip per via di una presunta crisi coniugale alimentata dall'essersi dichiarata 'sola' da diverso tempo. Gli indizi contrastano, e la verità sarebbe piuttosto chiara su Instagram.

da , il

    Mara Venier in crisi con il marito Nicola Carraro?

    Mara Venier in crisi con il marito Nicola Carraro? Le ultime di gossip rimandano insistentemente in questa direzione, complici le esternazioni nello studio de L’Isola dei Famosi 2018 da parte della conduttrice, opinionista nel reality. L’ultima diretta ha registrato la sua affermazione circa il suo essere sola da diverso tempo. I rumors impazzano e si parla di una vera e propria rottura nella coppia.

    Aria di crisi per Mara Venier e suo marito?

    Le voci si moltiplicano senza soluzione di continuità, e in queste ore hanno invaso con prepotenza le colonne delle cronache rosa nazionali: Mara Venier in piena crisi coniugale con Nicola Carraro?

    Stando alle recenti parole della conduttrice, attuale opinionista nel reality L’Isola dei Famosi 2018, il sapore di un allontanamento tra i due sarebbe sempre più forte.

    L’ultima diretta del format di Canale 5 l’ha vista affermare di essere sola da tempo. Nicola Carraro sarebbe impegnato in un viaggio, e questo basta ad alimentare i sospetti sulla stabilità della coppia, le cui nozze si sono tenute nel 2006.

    Instagram sembrerebbe, però, smentire questa ipotesi: sotto un video di Carraro, compare un commento della moglie, con tanto di cuore e la frase: “Torna a casa va, che è ora”. Questo basterà a mettere a tacere i pettegolezzi sulla loro unione?

    Nel 2016, la notizia di una presunta fine del matrimonio si era fatta strada sul web come sulla carta stampata. Fu un falso allarme, e secondo i fan dei due questa sarebbe l’ennesima ‘bufala’.

    Mara Venier e Nicola Carraro, le foto della coppia