Mara Venier in ospedale, suo marito Nicola è stato operato

La conduttrice ha pubblicato su Instagram una foto che ha destato preoccupazione nei suoi fan. Mara Venier, nello scatto, stringe la mano di suo marito Nicola Carraro dopo l’operazione cui l’uomo è appena stato sottoposto.

da , il

    Mara Venier in ospedale stringe la mano a suo marito Nicola Carraro, che ha subito una delicata operazione. La conduttrice ha spaventato i suoi fan, quando poche ore fa ha pubblicato una foto scattata in ospedale, dove suo marito è ricoverato. È così che Mara Venier ha deciso di condividere con i follower la notizia dell’intervento cui l’uomo è stato sottoposto nelle scorse ore. A dare qualche dettaglio in più sulle sue condizioni di salute è lo stesso Nicola Carraro, che ha commentato il post di sua moglie.

    Mara Venier, l’intervento di Nicola Carraro

    A quanto pare, Nicola Carraro è stato operato alla carotide. Un paio d’ore fa Mara Venier, smentendo di fatto ogni voce riguardante una presunta crisi, ha pubblicato una tenera foto in cui si vede la sua mano che stringe quella del marito, fasciata e provvista di accesso venoso per la flebo. La conduttrice ha rivelato così che Nicola ha subito un intervento.

    “Tutto bene amore mio… anche questa è fatta. Grazie al prof. Chiesa, alla dottoressa Castellano, a tutti i medici e gli infermieri del San Raffaele” – ha scritto Mara Venier sul suo profilo Instagram. L’operazione, che si è svolta ieri pomeriggio o al più tardi questa mattina, si è svolta come previsto.

    La Venier non ha svelato alcun dettaglio sul motivo che ha portato Nicola in ospedale, ma alcuni commenti dell’uomo al post di sua moglie svelano l’arcano. Il Carraro ha infatti parlato di “ritocchino alla carotide”, facendo pensare ad un intervento programmato.

    D’altronde l’uomo risiede abitualmente a Santo Domingo, e il fatto che proprio in queste settimane si trovasse a Milano fa propendere per l’ipotesi di un’operazione preparata con largo anticipo. Comunque sia, Nicola sembra essersi già ripreso e presto potrà tornare a casa dai suoi affetti.