Mara Venier, la dedica al marito Nicola Carraro per il loro anniversario

La conduttrice sta vivendo un momento d’oro: proprio nei giorni in cui la sua carriera ha trovato nuovo slancio, festeggia il suo 12esimo anniversario di matrimonio. Mara Venier ha deciso di celebrare con i suoi fan questa importante ricorrenza.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 28 giugno 2018

Mara Venier, la dedica al marito Nicola Carraro per il loro anniversario
Instagram / foto

Mara Venier festeggia il suo 12esimo anniversario di matrimonio con Nicola Carraro e gli dedica dolci parole su Instagram. La bravissima conduttrice ha avuto una vita sentimentale piuttosto travagliata, ma da qualche anno ha finalmente trovato la serenità al fianco di Nicola Carraro, con il quale ha deciso di convolare a nozze. Il loro amore è sempre più forte, e proprio per questo Mara Venier ha deciso di condividere la sua gioia assieme ai fan che la seguono sui social.

Mara Venier, l’amore con Nicola Carraro

Si sono conosciuti diversi anni fa ed è stato subito amore, tanto che nel 2006 hanno deciso di sposarsi. Oggi, Mara Venier celebra un’importante ricorrenza con il marito Nicola Carraro: “Amore mio, oggi sono 12 anni… Sembra ieri…E io ti amo sempre di più” – scrive la conduttrice su Instagram, a didascalia di una bella foto del giorno del loro matrimonio.

Oggi è l’anniversario di questa splendida coppia, che festeggia il 12esimo anno di grande amore. Mara Venier non potrebbe essere più felice accanto al suo uomo e lo dimostra proprio con questa splendida dichiarazione. Per la conduttrice si apre un periodo davvero meraviglioso, e non solo dal punto di vista sentimentale.

Alla presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione, infatti, abbiamo scoperto che sarà proprio Mara Venier a riprendere in mano le redini di Domenica In, talk show che ha condotto con successo diversi anni fa. E anche questa volta, ne siamo sicuri, riporterà la trasmissione sulla cresta dell’onda.

Vedi anche: