Mara Venier torna a Domenica In: ‘Il programma che amo di più in assoluto’

Uno dei rumor più insistenti degli ultimi mesi sembra aver ormai trovato conferma: pare proprio che la prossima edizione di Domenica In stia per tornare nelle mani di Mara Venier, sua storica conduttrice per 9 lunghe stagioni.

da , il

    Mara Venier torna a Domenica In: ‘Il programma che amo di più in assoluto’

    Mara Venier torna a Domenica In, la conferma arriva ai microfoni di Che tempo che fa? Ormai sembrano non esserci più dubbi: come da lungo tempo si vocifera sul web, l’amata conduttrice sta per tornare al timone di una delle sue storiche trasmissioni. Proprio ieri sera, nel corso della consueta puntata domenicale di Che tempo che fa, Mara Venier ha lasciato intendere di essere pronta a riprendere il comando di Domenica In, il talk show che l’ha vista per tanti anni nelle case di milioni di italiani.

    Mara Venier a Domenica In, la conferma?

    Ieri sera Fabio Fazio ha ospitato la sua collega Mara Venier, e le ha apertamente chiesto conferma delle voci che da tempo circolano sul web. In riferimento al presunto ritorno in Rai – e più precisamente alla conduzione di Domenica In – la donna ha risposto: “La gente mormora… Si saprà tutto il 27, giorno della presentazione dei palinsesti Rai”.

    Una frase enigmatica, che in molti hanno colto come un segnale positivo. Lo stesso Fazio ha insistito sull’argomento: “Quindi ci vai?” – ha ribadito il conduttore. La risposta di Mara Venier ha spiazzato i telespettatori: “Ah già è vero! È il programma che amo di più in assoluto, che mi ha dato l’affetto del pubblico”.

    Si fanno quindi sempre più insistenti le indiscrezioni che vedrebbero la prossima stagione di Domenica In con una conduzione a tre: Mara Venier, Cristina Parodi e Marco Liorni. La nuova formazione dovrebbe dare un giro di vite agli ascolti tv, che quest’anno sono andati nettamente a favore della concorrenza di Barbara D’Urso, su Canale 5.

    Se le voci venissero confermate, per Mara Venier si tratterebbe della decima stagione al timone di Domenica In. La sua prima volta è stata nel 1993, poi si è alternata fino al 2014, quando ha lasciato la Rai per trasferirsi alla concorrenza.

    Mara Venier, le foto della conduttrice tv