Marco Bocci in ospedale riceve la visita di Francesco Arca

L’ex tronista, assieme a sua moglie Irene, si è recato ieri in ospedale a Perugia per far visita al suo amico, ricoverato ormai da più di una settimana per sottoporsi ad alcuni accertamenti. Francesco Arca e Marco Bocci si sono scattati un selfie che ha fatto la gioia di tutti i loro fan.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 15 maggio 2018

Marco Bocci in ospedale riceve la visita di Francesco Arca
Instagram / foto

Marco Bocci, ricoverato in ospedale, riceve la visita del suo amico Francesco Arca. L’attore non è ancora stato dimesso, ma quantomeno non è rimasto da solo. Oltre alla costante presenza della moglie Laura Chiatti, al fianco di Marco Bocci ci sono anche molti amici. Ieri, ad esempio, sono andati a fargli visita Francesco Arca e la moglie Irene Capuano. Sono in tantissimi a sostenere Marco in questo momento di difficoltà, a partire dai colleghi fino ad arrivare ai suoi tantissimi fan.

Francesco Arca in ospedale da Marco Bocci

I due, amici da tempo, si sono ritrovati in un abbraccio che ha scaldato il cuore dei loro follower. Marco Bocci, ancora ricoverato in ospedale, ha ricevuto la visita del suo caro amico Francesco Arca e della moglie Irene Capuano – che ha da poco messo al mondo il suo secondo figlio.

Un incontro commovente, quello che è avvenuto nelle scorse ore: Marco e Francesco si sono abbracciati, palesemente commossi, e hanno trascorso molto tempo insieme. “Il calore degli abbracci veri, squarciano il cielo” – ha scritto Laura Chiatti su Instagram, a didascalia della splendida foto dei due amici.

Marco Bocci è ricoverato presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia ormai da più una settimana. L’attore e sua moglie non hanno mai svelato i motivi che hanno portato al ricovero d’urgenza, ma qualche giorno fa i due hanno pubblicato un video per rassicurare i fan, spiegando che l’attore era in attesa di fare ulteriori esami.

Le dimissioni sono ormai attese a giorni, e presto Marco potrebbe tornare al lavoro. Sono moltissimi coloro che lo aspettano ad Amici 17, dopo il forfait delle scorse puntate a causa di questo improvviso ricovero.

Vedi anche: