Marco Bocci ricoverato in ospedale, il messaggio per i suoi fan

L’attore ha spaventato tutti a causa del suo improvviso ricovero d’urgenza presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Non è ancora chiaro ciò che è successo a Marco Bocci, ma in un video su Instagram ha rassicurato i suoi fan.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 8 maggio 2018

Marco Bocci è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, in un video rassicura i suoi fan sulle sue condizioni di salute. L’attore, a quanto pare, avrebbe accusato uno strano malessere che lo ha costretto a sottoporsi urgentemente ad alcuni accertamenti. Marco Bocci, qualche giorno fa, aveva dovuto rinunciare alla sua partecipazione ad Amici 17, suscitando la preoccupazione di tutti coloro che attendevano con ansia quel momento. Nelle scorse ore l’attore ha pubblicato un video in cui rivela qualche dettaglio in più sulle sue condizioni di salute.

Marco Bocci in ospedale, come sta?

“Tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande” – spiega Marco Bocci in un brevissimo video che ha registrato nelle scorse ore in ospedale. Al suo fianco, la splendida Laura Chiatti, che abbraccia il marito e rassicura i fan di un pronto recupero dell’attore.

Il messaggio è volto a non creare inutili allarmismi, dal momento che da qualche ora sul web si è scatenato il panico. Secondo le indiscrezioni, Marco sarebbe infatti stati ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, alcuni giorni fa.

L’attore avrebbe manifestato una forte febbre, che ha convinto i medici a ricoverarlo per eseguire alcuni accertamenti. Le condizioni di salute di Bocci sono già molto migliorate, e si parla di dimissioni nei prossimi giorni. A causa del malessere, Marco ha saltato la scorsa puntata di Amici di Maria De Filippi, suscitando i primi sospetti dei suoi fan.