Marco Borriello spiazza tutti: ‘Con Belen non era vero amore’

Le recenti parole del calciatore hanno offerto al pubblico una lettura decisamente inaspettata del sentimento che lo legava alla showgirl. Un racconto che suona come una pietra tombale sul rincorrersi dell'ipotesi di un ritorno di fiamma...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 19 settembre 2018

Marco Borriello spiazza tutti: ‘Con Belen non era vero amore’
Foto: Instagram

La relazione tra Marco Borriello e Belen, dopo aver infiammato il gossip, è ormai acqua passata. Il calciatore ha svelato un retroscena inedito ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, spiazzando tutti. A dieci anni dalla fine della storia, sembrano esserci ancora dettagli succosi per le cronache rosa…

Marco Borriello parla di Belen Rodriguez

Il primo incontro tra Marco Borriello e Belen risale al 2004, e in coppia hanno monopolizzato il gossip sino al 2008, anno della definitiva rottura di una love story che sembrava votata a non finire…

A dieci anni esatti dall’addio, a parlare è il calciatore. Un dettaglio, su tutti, spiazza il pubblico: “È stata una cotta, non un amore vero“.

L’ex fidanzato della showgirl ha poi aggiunto: “Da giovane Belen era un po’ superficiale, ma ha un cuore gigantesco ed è una donna generosa. Nei suoi occhi vedo la bontà e non dovrebbero attaccarla troppo per i suoi errori“.

Una confessione che liquida quel sentimento passato come qualcosa di più ‘leggero’ e ‘frivolo’ rispetto al sogno di un grande amore che i fan si erano prefigurati, ma che non chiude le porte al mea culpa sulla sua condotta nel rapporto di coppia: “Per le cose che ho combinato, io dovrei quasi finire in galera…“.

L’ultimo avvistamento dei due a Ibiza, nell’estate 2018. Nessun ritorno di fiamma, soltanto una buona amicizia…