Marco Carta mostra la cicatrice dopo l’intervento: ‘Significa che sono vivo’

Qualche giorno fa il cantante aveva suscitato grande preoccupazione nei suoi fan: in un post pubblicato su Instagram, ha spiegato di essere stato costretto a ricoverarsi in ospedale. Oggi ha deciso di mostrare la cicatrice, segno dell'operazione che ha subito.

da , il

    marco carta ospedale intervento ulcera cicatrice
    FOTO | Instagram

    Marco Carta mostra i segni rimasti sul suo corpo dopo il ricovero in ospedale e l’intervento cui è stato sottoposto. Il cantante, un paio di settimane fa, aveva destato la preoccupazione di tutti i suoi fan con una foto scattata dal letto di un ospedale. Senza rivelare il nome della sua malattia – è stata sua nonna a confessare la verità! – Marco Carta ha tenuto aggiornati tutti coloro che lo seguono. E ora, a distanza di qualche giorno dalle dimissioni, l’artista mostra la cicatrice che ha all’altezza dello stomaco.

    Marco Carta mostra la cicatrice

    E chi se ne frega? Sto qui a scrivere, vuol dire che son vivo.

    A post shared by Marco Carta (@marcocartaoff) on

    Sebbene inizialmente non avesse voluto far sapere ai suoi fan quale fosse il suo problema di salute, Marco Carta si sta pian piano sciogliendo. Il cantante, appena qualche ora fa, ha deciso di aprirsi su Instagram e ha pubblicato una sua foto a torso nudo, in cui si vede chiaramente la cicatrice che ha all’altezza dello stomaco.

    Marco è stato operato a causa di un’ulcera, come aveva svelato qualche giorno fa sua nonna. “E chi se ne frega? Sto qui a scrivere, vuol dire che son vivo” – ha commentato l’artista sui social, come didascalia alla sua foto. E poi riprende a pubblicare scatti della sua vita quotidiana, per ricordare ai fan che ora tutto è tornato alla normalità.

    “Tutto riprende, tutto riparte, soprattutto quando c’è la volontà… Amo la vita, ora più che mai! Oggi sarà una giornata speciale. Ciao gente…” – ha scritto Marco Carta a didascalia della sua prima foto dopo l’uscita dall’ospedale. Ora dovrà riposarsi un po’ per rimettersi dall’intervento, ma siamo sicuri che al più presto tornerà a regalarci grandi emozioni con la sua voce unica.

    Marco Carta ha avuto un’ulcera

    marco carta ulcera
    FOTO | Instagram

    Sulle pagine del settimanale DiPiù, la nonna di Marco Carta ha raccontato il motivo che ha costretto il cantante al ricovero la scorsa settimana. “Ha avuto un’ulcera e per questo è stato costretto ad operarsi. Per fortuna è tutto passato, adesso quello che conta è che si riposi e si rimetta in piedi. Ha sempre avuto una certa acidità di stomaco. del resto la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo”.

    E pare proprio che Marco sia intenzionato a seguire le prescrizioni del medico, e di dedicarsi per un po’ solo alla sua salute. Ad eccezione del video con cui ha rivelato di essere in ospedale e quello con cui ha annunciato le sue dimissioni, il cantante non è più comparso sui social. Sarà un’estate dal profilo basso, per lui, ma siamo sicuri tornerà più forte di prima in autunno!

    Marco Carta lascia l’ospedale, il saluto ai fan

    Il cantante, poche ore fa, ha pubblicato un video su Instagram in cui rivela di essere in procinto di uscire dall’ospedale. Dopo un ricovero durato all’incirca una settimana, Marco Carta sta infatti meglio e può tornare a casa.

    “Signori e signore, in diretta dall’ospedale Policlinico di Milano… niente, semplicemente vado via, dimissioni tra qualche momento” – ha rivelato l’artista sui social. E ne approfitta per salutare tutti i suoi fan: “Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più… Noi, una sola famiglia. Torno a casa. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa”.

    Marco Carta in ospedale, come sta?

    La foto pubblicata appena qualche ora fa ha gettato i fan di Marco Carta nel panico. Il suo braccio tatuato, poggiato sul letto d’ospedale, ha il tipico braccialetto assegnato ad ogni paziente durante il ricovero e una flebo fissata da un cerotto.

    Il cantante si trova in ospedale, e ha voluto rassicurare tutti coloro che lo seguono: “La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene” – ha scritto a didascalia della foto.

    Marco Carta ha deciso di non rivelare il problema che lo ha portato al ricovero in ospedale: “Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza”.

    Poi l’appello ai fan: “Se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone”. Insomma, il cantante non se la passa bene, ma a quanto pare non si tratta di nulla di grave.