Marco Carta su Facebook, i gruppi ufficiali dei fan del giovane cantante

da , il

    Marco Carta su Facebook, i gruppi ufficiali dei fan del giovane cantante

    Torniamo a parlare del nostro caro Marco Carta, che su Facebook conta davvero moltissimi fan, sparsi tra il suo profilo ufficiale ed i tantissimi gruppi a lui dedicati! Marco Carta, divenuto celebre grazie alla sua fortunata partecipazione al programma “Amici di Maria De Filippi”, è stato il primo concorrente ad aver letteralmente sfondato nel mondo della musica italiana, e dopo tanti anni le sue fan continuano a seguirlo e ad acclamarlo ancora oggi! Ebbene, oggi ho deciso di segnalarvi i più interessanti gruppi dedicati a questo giovane ragazzo.

    Marco Carta, Facebook ufficiale

    Marco Carta ufficiale

    Non possiamo parlare dei gruppi dedicati a Marco Carta senza menzionare il profilo ufficiale di questo giovane ed acclamato cantante. Sulla sua pagina Facebook Marco Carta si sfoga, parla dei suoi progetti, delle sue serate, dei gossip che nascono intorno al suo personaggio, della sua vita insomma! Attraverso il noto social network Marco condivide con i suoi tantissimi fan tutto ciò che lo riguarda!

    Le citazioni di Marco Carta

    Marco Carta citazioni

    Davvero carino è il gruppo Facebook dedicato al giovane cantante, dal titolo “Le citazioni di Marco Carta”, che raccoglie tutte le citazioni e le frasi più divertenti e interessanti rilasciate dal famoso cantante sardo, che pochi giorni fa deliziò le sue fan sfoggiando un gran bel paio di addominali! In questo gruppo troverete foto, discussioni, recensioni e tanto altro ancora … tutto riguardo il vostro cantante preferito!

    Il Sorriso Di Marco Carta

    Marco Carta sorriso

    Le fan di Marco Carta non possono non aver notato che il bel cantante sardo ha un sorriso davvero tenerissimo, ed ecco che proprio in onore del suo sorriso nasce un gruppo Facebook, “Il Sorriso Di Marco Carta”, dove le fan si scambiano impressioni, commenti e quant’altro sul loro personaggio preferito, che proprio pochi giorni fa su Fb si era sfogato a causa del flop di un suo concerto!!

    La Combrikkol@Di Marco Carta

    Marco Carta combriccola

    E passiamo a un altro gruppo dedicato al nostro Marco. Si tratta della “Combrikkol@Di Marco Carta”, dove le fan si scambiano informazioni, impressioni e tanto altro ancora sul bel cantante sardo. “Nel salotto di Marco si sostiene e si divulga il suo talento in allegria ma con determinazione ed impegno”, fanno sapere i creatori del gruppo! Per il momento è tutto ragazze, ma ecco pronta per voi una lista di link utili per approfondire l’argomento!

    Marco Carta commenta l’articolo su “Di Più”: “E’ tutto inventato”

    Marco Carta su Facebook in versione horror

    Pino Daniele contro Marco Carta e Annalisa Scarrone

    Marco Carta parla dei pregiudizi nei suoi confronti

    Marco Carta sogna di sfondare all’estero

    Marco Carta si racconta a Domenica 5

    Marco Carta: “I colleghi non giovani mi mettevano i bastoni tra le ruote”