Marco Ferri è gay? La replica al vetriolo della madre a Cecilia Capriotti

Sulla presunta omosessualità dell'ex naufrago dell'Isola dei Famosi si sono scatenati i fuochi del gossip, e stavolta a replicare è Viviana Tirelli, visibilmente stufa delle illazioni di queste settimane. Nel salotto di Domenica Live lo scontro è rovente.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 26 marzo 2018

Marco Ferri è gay? La replica al vetriolo della madre a Cecilia Capriotti

Marco Ferri è gay? Viviana Tirelli, madre dell’ex naufrago, risponde a Cecilia Capriotti nel salotto di Domenica Live. A scatenare un confronto al vetriolo sono le recenti affermazioni della showgirl, che getta benzina sul fuoco dei sospetti di una presunta omosessualità. La replica della madre di Marco Ferri non si è fatta attendere.

La risposta della madre di Marco Ferri sulla presunta omosessualità

La presunta omosessualità di Marco Ferri è finita al centro del gossip, tra la tantissima carne al fuoco nel reality L’Isola dei Famosi 2018.
Secondo alcuni, le coccole e la sintonia tra lui e Jonathan Kashanian nasconderebbero la verità. E l’ex naufraga Cecilia Capriotti ha commentato così: “Marco è più femmina di me, ha una spiccata femminilità”.
I ‘grattini’ tra i due concorrenti in Honduras hanno tenuto banco per gran parte della permanenza di Marco sull’Isola, e la showgirl ha espresso il suo parere: “Il mio fidanzato, se uno gli fa i grattini, gli tira un pugno in faccia”.
Ma la replica non si è fatta attendere, e arriva dalla diretta voce della madre del ragazzo: “Se fosse gay non ci sarebbe nulla di male”, commenta Viviana Tirelli nel salotto domenicale di Barbara D’urso.
E aggiunge: “Se devo scegliere fra mio figlio che fa i grattini a Jonathan e il fidanzato della signora Capriotti che gli tira un pugno, mi tengo mio figlio. Ci sono rimasta molto male”.