Marco Firpo di Uomini e Donne operato d’urgenza al cuore

Il cavaliere del trono over del dating show è assente da alcune settimane. Sembra sia stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, durato circa 10 ore, per un problema cardiaco che lo avrebbe portato a rischiare la morte.

da , il

    Marco Firpo di Uomini e Donne operato d’urgenza al cuore

    Marco Firpo, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, operato d’urgenza al cuore: questa è la notizia che circola su uno dei volti più noti del parterre senior del dating show. Giunto in ospedale per un controllo di routine, i medici lo avrebbero sottoposto a un intervento chirurgico delicatissimo, durato circa 10 ore. Una corsa contro il tempo, in cui Firpo stava rischiando di morire.

    Marco Firpo: svelato il mistero sulla sua assenza nel trono over

    Da diverse settimane non lo vedevamo più seduto al suo posto, nel trono over del dating show di Maria De Filippi. Non un capriccio, ma una scelta forzata per via delle sue condizioni di salute.

    Marco Firpo ha subito un delicato intervento al cuore, che ora può felicemente dire di aver superato, dopo la grande paura.

    I medici che lo hanno visitato, nel corso di un controllo di routine, avrebbero optato per un’immediata operazione, vista la critica situazione cardiaca del cavaliere.

    Firpo subì un primo intervento nell’estate del 2017, quando al suo fianco c’era la dama torinese, Gemma Galgani.

    A Diva e Donna, un amico rivela che tutto è andato per il meglio, nonostante Firpo abbia trascorso ben 10 ore in sala operatoria: “Per fortuna non è più in pericolo e sta facendo riabilitazione”.