Marco Liorni sostituisce Cristina Parodi a Domenica In?

Pare sia in arrivo l’ennesimo cambio di rotta in Rai, per quanto riguarda la conduzione di Domenica In. La trasmissione delle sorelle Parodi continua a perdere ascolti, tanto che si vocifera dell’arrivo di Marco Liorni alla conduzione, al posto di Cristina Parodi.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 21 marzo 2018

Marco Liorni sostituisce Cristina Parodi a Domenica In?
Ansa / foto

Marco Liorni sostituisce Cristina Parodi a Domenica In: ecco la nuova indiscrezione sul talk show domenicale di Rai1. La nuova stagione di Domenica In, affidata alle sorelle Parodi, sarebbe dovuta essere un grande successo secondo le intenzioni della produzione. Eppure si è rivelata un flop, in constante perdita di ascolti. Soprattutto pensando alla concorrenza, ovvero Domenica Live di Barbara D’Urso, che ogni fine settimana si aggiudica indici di share incredibili. Ecco dunque una delle possibili soluzioni che i vertici Rai potrebbero valutare per risolvere il problema.

Domenica In, Marco Liorni al posto delle Parodi

La conduzione di Cristina e Benedetta Parodi non ha colpito il pubblico di Domenica In: sin dalla prima puntata, il talk show domenicale ha mostrato un audience piuttosto deludente, ed è andato peggiorando nel corso dei mesi. Tanto che la produzione ha spesso deciso di cambiare le carte in tavola.

Il primo passaggio è stato quello di lasciare la trasmissione quasi completamente in mano a Cristina Parodi, facendo in modo che sua sorella si dedicasse solamente alla rubrica culinaria e a qualche intervista esterna. Nelle ultime settimane il ruolo di Benedetta l’ha vista sempre più defilata.

Ora giunge voce che potrebbe essere in arrivo un cambio definitivo: via le sorelle Parodi, al loro posto Marco Liorni. Il conduttore de La vita in diretta è già un volto noto di Rai1 e la sua trasmissione ha sempre ottenuto un buon successo.

Non ci sono ancora conferme ufficiali, naturalmente: è però plausibile che Cristina e Benedetta Parodi non vengano nuovamente ingaggiate per la prossima stagione di Domenica In. Il nome di Marco Liorni è solo uno dei tanti che sono spuntati sul web nel corso dei mesi, e per avere qualche notizia in più dovremo sicuramente attendere ancora un po’.