Marco Predolin si sfoga contro Cristiano Malgioglio: Mi avevi giurato vendetta

Che tra i due non scorresse buon sangue l’avevamo capito, ma adesso Marco Predolin rivela un retroscena del suo burrascoso rapporto con Cristiano Malgiolgio. E forse si spiega la tensione che covava tra di loro nella casa del Grande Fratello Vip 2.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 14 dicembre 2017

Marco Predolin si sfoga contro Cristiano Malgioglio: Mi avevi giurato vendetta
Instagram / foto

Marco Predolin contro Cristiano Malgioglio, ribatte piccato di aver subito la vendetta del paroliere. Tra le tante discussioni nate all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, quella tra Marco Predolin e Cristiano Malgioglio non la dimenticheremo facilmente. Il cantante ha accusato il suo coinquilino di essere omofobo, a causa di alcune battute di dubbio gusto che aveva pronunciato davanti alle telecamere. Ora arriva la risposta di Predolin, che rivanga un episodio di molti anni fa per spiegare il comportamento di Cristiano.

Marco Predolin, l’attacco a Cristiano Malgioglio

Marco Predolin, eliminato dal GF Vip 2 a causa di una bestemmia, torna a parlare della sua esperienza sulle pagine del settimanale Di Più. In particolare, il conduttore decide di svelare il motivo di tanta asprezza nei rapporti tra lui e Cristiano Malgioglio.

Predolin è stato accusato di omofobia a causa di alcune frasi piuttosto esplicite, che hanno fatto indignare anche il pubblico. Secondo il conduttore, però, alla base di tutto ciò c’è un vecchio rancore che risale nientemeno che al 1984.

I due si sono incontrati per la prima volta in una discoteca chiamata Lady Godiva. Durante le presentazioni, Predolin avrebbe commesso una gaffe che Malgioglio non gli avrebbe mai perdonato. “’Piacere sono Cristiano Malgioglio: tu lavori in televisione?’ – mi dicesti. E io: ‘Sì, conduco un programma su Rete 4, tu invece di cosa ti occupi?’ – ti risposi.

Apriti cielo. Non avevo riconosciuto il grande paroliere Malgioglio. Non sapevo chi tu fossi. Mi guardasti storto. Con il tuo amico te ne andasti via dal locale squadrandomi dal basso verso l’alto, con lo stesso fare permalose che hai conservato negli anni e che ho ritrovato al GF” – questo il duro sfogo di Marco Predolin.

Il conduttore è convinto che, da quel momento, Malgioglio gli abbia giurato vendetta e che abbia approfittato dell’occasione per sfogarsi. “Hai cavalcato ogni occasione utile dandomi dell’omofobo, quando sai benissimo come la penso in merito a chi ha gusti sessuali diversi dai miei. Perché, come ben sai, sono molto lontano dall’essere omofobo e sono rispettoso di qualsiasi gusto sessuale”.

Vedi anche: