Maria De Filippi e lo spoiler su Temptation Island 2018: la prima coppia lascia il programma?

Lunedì 9 luglio 2018 inizia una nuova stagione di Temptation Island, ma quest’anno i primi spoiler sono già arrivati, addirittura dalla voce di Maria De Filippi. La conduttrice si è infatti lasciata sfuggire un dettaglio che in molti hanno interpretato come l’addio di una delle coppie.

da , il

    Maria De Filippi e lo spoiler su Temptation Island 2018: la prima coppia lascia il programma?

    Maria De Filippi parla della nuova edizione di Temptation Island e si lascia sfuggire uno spoiler molto interessante. Ormai è tutto pronto: la prossima settimana gli affezionati di Canale 5 “sbarcheranno” direttamente in Sardegna per assistere alle vicende delle 6 coppie protagoniste di Temptation Island 2018. In attesa del fatidico giorno di inizio della nuova stagione del reality show, abbiamo scoperto alcune succulente indiscrezioni su ciò che vedremo nel resort in cui si sono rintanate le coppie.

    Temptation Island 2018, una coppia ha già lasciato

    Con una settimana di ritardo a causa del maltempo, Temptation Island 2018 apre i battenti. A darci qualche notizia in più su ciò che ci attende è Maria De Filippi, la “mente” di questo reality show dedicato alle coppie. La regina di Canale 5 è intervenuta in collegamento telefonico ai microfoni di Colazione Da Deejay, la trasmissione di Radio Deejay presentata da Rudy Zerbi e Laura Antonini.

    “Temptation nasce come un esperimento sociologico, cerchiamo di farlo al meglio. Però la realtà che riprendiamo supera sempre quello che pensiamo” – ha esordito la De Filippi, parlando della sua trasmissione. “In questa edizione, già alla prima puntata, una delle coppie chiede il falò definitivo”.

    Maria ha spiegato nel dettaglio come funziona il reality show: “Quando entri a Temptation ogni 3 o 4 giorni hai il falò in cui vedi che cosa ha fatto il tuo partner. Tu a quel punto prendi una decisione, c’è solo un caso in cui Temptation finisce: quando uno dei due chiede il confronto definitivo”.

    Tutto ciò per dire che una delle coppie di questa edizione di Temptation Island ha già lasciato il reality: “Già dopo 3 giorno uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è stato molto più imprevedibile dell’anno scorso” – ha concluso Maria.

    Uno spoiler molto interessante, anche se non è dato sapere a quale delle coppie ufficiali di questa stagione fa riferimento. Con tutta probabilità possiamo escludere quella formata da Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri: pochi giorni fa Gemma Galgani è andata sul set di Temptation per confortare la sua amica, quindi è evidente che la donna e il suo partner siano ancora in gioco.