Maria De Filippi, il figlio Gabriele Costanzo su Instagram: ‘Siamo uno la forza dell’altro’

Il figlio adottivo della conduttrice e di Maurizio Costanzo, 26 anni, non smette di regalare alla madre dolci soddisfazioni. L'ultima è un post carico di amore per la donna che gli ha cambiato la vita.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 27 giugno 2018

Maria De Filippi, il figlio Gabriele Costanzo su Instagram: ‘Siamo uno la forza dell’altro’
Instagram / foto

Gabriele Costanzo fa una dedica social alla madre, Maria De Filippi. Un post dolcissimo su Instagram per ricordare alla donna che gli ha cambiato la vita quanto sia importante per lui. La conduttrice aveva adottato il ragazzo nel 2004, insieme al marito Maurizio Costanzo. All’epoca di quella svolta, il figlio adottivo aveva 12 anni.

Gabriele Costanzo: la dedica social a mamma Maria

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Gabriele, fu adottato dalla celebre coppia della tv italiana nel 2004, quando aveva 12 anni.
Di lui non si sa molto, se non che lavora per mamma e papà nel dietro le quinte dei format di punta dei due (da Uomini e Donne a L’Intervista).
La conduttrice lo ha definito una persona speciale, gentile e piena d’amore. Dal canto suo, Gabriele Costanzo dedica alla madre un dolcissimo scatto che li ritrae sorridenti e una didascalia carica di emozioni.

Perché noi siamo uno la forza dell’altro 💪🏻

A post shared by Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) on


“Perché noi siamo uno la forza dell’altro”, scrive su Instagram, incassando nel giro di pochi minuti una pioggia di commenti da parte dei fan entusiasti di Queen Mary.