Maria De Filippi infuriata con Stefano De Martino? La verità

Stefano De Martino parte per l’Isola dei Famosi 2018, e secondo alcune indiscrezioni avrebbe fatto infuriare Maria De Filippi. Oggi la conduttrice di Canale 5 decide di uscire allo scoperto e rivelare la verità in merito al suo rapporto con il ballerino.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 10 gennaio 2018

Maria De Filippi infuriata con Stefano De Martino? La verità
Ansa / foto

Maria De Filippi sarebbe infuriata con Stefano De Martino: oggi scopriamo la verità su questa indiscrezione che ha lasciato tutti stupefatti. La conduttrice di Canale 5, infatti, ha deciso di rivelare qual è il suo rapporto con Stefano De Martino, che presto sbarcherà in Honduras come nuovo inviato speciale per l’Isola dei Famosi 2018. Negli ultimi giorni, secondo alcune voci di corridoio, Maria De Filippi avrebbe avuto una lite con il ballerino di Amici a causa di alcuni cambiamenti in merito alla sua vita professionale.

Maria De Filippi: Ecco la verità su Stefano De Martino

Sulle pagine di Chi, finalmente Maria De Filippi racconta la verità sulla lite con Stefano De Martino, che nelle ultime ore ha scosso il web. Secondo le indiscrezioni infatti, la conduttrice non avrebbe apprezzato il fatto che il ballerino di Amici avesse cambiato manager.

Stefano, in vista della sua grande occasione all’Isola dei Famosi 2018, si sarebbe affidato a Lucio Presta – che tra l’altro è l’agente della sua ex moglie Belen Rodriguez. Questo, si vocifera sul web, il cambiamento che avrebbe fatto infuriare la De Filippi.

Grazie al settimanale di Alfonso Signorini, la conduttrice di Canale 5 ha la possibilità di dire la sua: “Per prima cosa è un bel ragazzo e questo conta, poi è napoletano nel senso del sorriso, della solarità, della sua capacità di affrontare ogni situazione” – confessa Maria.

“Mi farà effetto vederlo come inviato, ma è un sogno che rincorreva da tempo ed è giusto che provi a camminare da solo”. Insomma, nessuna incomprensione tra Stefano e la De Filippi, che d’altronde ha contribuito di gran lunga a far emergere il talento del ballerino di Amici. Il loro è solo un arrivederci.