Mariano Di Vaio papà bis, l’influencer annuncia la nascita di Leonardo Liam

Poche ore fa è venuto al mondo il secondogenito di Mariano Di Vaio e di sua moglie Eleonora Brunacci. Il piccolo, un bellissimo maschietto, si chiama Leonardo Liam ed è arrivato a poco più di un anno di distanza dal fratello Nathan Leone.

da , il

    Mariano Di Vaio papà bis, l’influencer annuncia la nascita di Leonardo Liam

    Mariano Di Vaio è diventato di nuovo papà, sua moglie Eleonora Brunacci ha dato alla luce il suo secondogenito. Nelle scorse ore il piccolo Leonardo Liam è venuto al mondo, per la gioia di mamma, papà e fratello maggiore. L’annuncio del lieto evento arriva dalla pagina Instagram di Mariano Di Vaio, orgoglioso di presentare ai suoi fan il neonato. Sebbene abbia solo poche ore di vita, Leonardo ha già un profilo social.

    Mariano Di Vario, è nato Leonardo Liam

    L’influencer ha deciso di rivelare al mondo la nascita del suo secondogenito, pubblicando sul suo profilo ufficiale Instagram una tenerissima foto della sua intera famiglia. Lo scatto ritrae la mano di Eleonora che tiene quella, minuscola, del neonato, mentre quella del papà Mariano è stretta dal figlioletto maggiore.

    Mariano Di Vaio annuncia così il lieto evento: “Leo ha dato il suo benvenuto a ‘Dodo’! Felice di presentarvi Leonardo Liam”. Come si apprende da questo breve messaggio, il piccolo ha già un simpaticissimo soprannome, scelto dal fratellone Nathan Leone.

    Leonardo Liam, seguendo le orme del primogenito della famiglia, ha già un profilo social a suo nome, che presto verrà aggiornato con foto e video che raccontano le sue tappe di crescita. Ma ora i neo genitori bis vogliono solo godersi la gioia di questo nuovo arrivo.

    Mariano Di Vaio, le foto del modello