Marica Pellegrinelli incinta, la smentita della moglie di Eros Ramazzotti

Qualche giorno fa era giunta sul web l’indiscrezione secondo cui Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti fossero in attesa del loro terzo figlio. La modella, arrabbiata, smentisce la notizia e mostra le prove dei ritocchi fatti alle sue foto, per mettere in evidenza un pancino che non esiste.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 13 aprile 2018

Marica Pellegrinelli incinta, la smentita della moglie di Eros Ramazzotti
Instagram / foto

Marica Pellegrinelli, infuriata, smentisce di essere incinta per la terza volta. Stando alle sue parole, le foto che mostrerebbero un pancino sospetto sarebbero state modificate appositamente. La bella modella, moglie di Eros Ramazzotti, fa sapere ai suoi fan di non essere nuovamente in dolce attesa, mostrando poi le prove delle sue accuse. Da qualche giorno in effetti si parlava della possibile gravidanza di Marica Pellegrinelli, e lo scoop aveva immediatamente raggiunto i social.

Marica Pellegrinelli smentisce la gravidanza

Nei giorni scorsi il settimanale Diva e Donna ha lanciato l’indiscrezione che ha stupito tutti: stando alle foto che i paparazzi avrebbero scattato a Marica Pellegrini durante le sue ultime vacanze ad Abu Dhabi, la modella sarebbe in dolce attesa. In effetti, il pancino sospetto è piuttosto evidente e non lascia spazio a molti dubbi.

Qualche ora fa però la moglie di Eros Ramazzotti è sbottata e, tra le sue Instagram stories, smentisce di essere incinta. Ma c’è di più: la donna ha le prove che le foto pubblicate dalla rivista siano state ritoccate appositamente, e non esita a mostrarle ai suoi fan.

marica pellegrinelli smentita gravidanza

Instagram stories / foto

“Modificare una foto per creare fake news: manipolazione della vita privata. Sono stata sommersa da bellissimi messaggi di parenti ed amici e mi sento obbligata a fare una smentita anche se questa sarà una notizia che alimenterà questo circolo vizioso” – scrive in un lungo post.

“Fare gossip vuol dire, a mio modesto parere, ipotizzare una gravidanza, insinuare un ingrassamento, avere la bravura di scovare dei personaggi anche in pose infelici (chissenefrega). Non ho mai chiesto le mie foto a paparazzi… È successo che me le facessero vedere e mai, sottolineo mai, le ho fatte modificare” – ci tiene a precisare Marica.

Che poi rivela anche un aneddoto: “Anzi, una sola volta chiesi ad un paparazzo alle Maldive se per favore poteva evitare le foto ‘da dietro’ che mi aveva scattato a tradimento da un peschereccio maldiviano… mi promise di eliminarle, bene: le potete vedere su Chi di un annetto fa”.

Ciò che più fa arrabbiare la Pellegrinelli è che le sue foto siano state ritoccate per far apparire il suo ventre ben più rotondo di quello che è. “Come sapete sono alta (1.79), nella foto è abbastanza evidente che la mia testa è un po’ troppo grande come che le mie braccia siano un po’ troppo corte… poi il neo sdoppiato sulla coscia lo vedo solo io? Un lavoretto fatto anche male”.

Inoltre le immagini non sarebbero state scattate ad Abu Dhabi, dove recentemente la donna è stata in vacanza: “Giuro però che ho apprezzato lo sfondo alla ‘The Floating Piers’, peccato che eravamo ad Abu Dhabi e non sul lago d’Iseo”.

marica pellegrinelli ventre piatto

Instagram stories / foto

Giusto per andare sul sicuro, la modella ha pubblicato anche alcune foto scattate proprio durante le sue vacanze, che mostrano un ventre piatto. Nessuna cicogna in arrivo, per Eros Ramazzotti.

Vedi anche: