Marina Giulia Cavalli, la foto in ricordo di sua figlia Arianna

Una mamma ancora in lutto, che all'avvicinarsi del Natale non può fare a meno di ricordare i bei momenti passati con la figlia. Marina Giulia Cavalli ha deciso di condividere con i suoi fan una foto con Arianna, la ragazza morta tre anni fa per la leucemia.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 6 dicembre 2018

Marina Giulia Cavalli, la foto in ricordo di sua figlia Arianna
Fonte: Facebook

Marina Giulia Cavalli ha pubblicato una vecchia foto per ricordare sua figlia Arianna, che se n’è andata tre anni fa. L’attrice e il suo ex marito Roberto Alpi porteranno nel loro cuore questo immenso dolore per il resto della vita, perché la morte di un figlio è un lutto che non dà tregua. Marina Giulia Cavalli, in occasione delle feste di Natale che si avvicinano, ha voluto così condividere una splendida immagine di Arianna, per omaggiarla e ricordarla con un sorriso sulle labbra.

Marina Giulia Cavalli e la figlia Arianna

Pubblicato da Marina Giulia Cavalli su Domenica 4 dicembre 2016

La foto, pubblicata sul profilo Facebook di Marina Giulia Cavalli, ritrae l’attrice di Un posto al sole al fianco di Arianna. Entrambe indossano un buffo cappellino da Babbo Natale, da cui scendono delle trecce bianche ad incorniciare i loro volti. Ed entrambe sfoggiano un sorriso stupendo, carico di significato e di amore profondo.

Arianna è morta il 16 novembre 2015, quando ha perso la sua lotta contro la leucemia: aveva solo 21 anni. Mamma e papà, entrambi attori televisivi molto famosi, non mancano occasione per ricordare la loro amata figlia. Marina pubblica spesso foto che ritraggono la ragazza felice e sorridente, quando sognava ancora un futuro.

Pubblicato da Marina Giulia Cavalli su Lunedì 3 dicembre 2018

Tra queste ce n’è una stupenda, in cui Arianna abbraccia la sua cagnolina Pinkie, sia lei che la sua compagna a quattro zampe in versione natalizia.