Marina Graziani, l’ex velina confessa: ‘Colpo di fulmine con Gianluca, ora mi sposo

L’ex velina bionda racconta il suo primo incontro con l’uomo che presto la porterà all’altare. Marina Graziani si sposa a luglio con il fidanzato Gianluca, che ha conosciuto solo qualche mese fa. La proposta di matrimonio è arrivata in maniera davvero commovente.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 8 giugno 2018

Marina Graziani, l’ex velina confessa: ‘Colpo di fulmine con Gianluca, ora mi sposo
Instagram / foto

L’ex velina Marina Graziani si sposa quest’estate con il suo fidanzato Gianluca Moreschi, professore di matematica e maratoneta. La showgirl, dopo aver passato tre anni sul bancone di Striscia la Notizia, ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e si è trasformata in imprenditrice nell’ambito del marketing e della comunicazione digitale. Qualche mese fa Marina Graziani ha conosciuto Gianluca e si è innamorata: dopo pochissime settimane, è arrivata la proposta di matrimonio.

Marina Graziani, il matrimonio con Gianluca

Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmire, come racconta Marina al settimanale Spy: “Lui mi ha chiesto la mano dopo solo un mese che ci conoscevamo, lo scorso marzo”. L’ex velina sta per convolare a nozze con il suo Gianluca, la cerimonia si terrà ad inizio luglio 2018.

La proposta è arrivata a sorpresa, e ha profondamente commosso la giovane Graziani: “Eravamo sull’Appennino parmense dove sono cresciuta. Davanti alla tomba di mio padre lui ha detto: ‘Ora posso fare le cose per bene’. E mi ha chiesto se volevo sposarlo”.

L’ex velina e il suo fidanzato hanno infatti un drammatico passato in comune: “Anche Gianluca ha perso il papà: il suo è stato un gesto simbolico molto bello”. E così Marina presto diventerà moglie. La showgirl ha deciso da anni di abbandonare il mondo dello spettacolo.

“Quando avevo 30 anni ho capito che la tv mi stava stretta. Non volevo ritrovarmi ad aspettare una telefonata del produttore di turno per lavorare, ma costruire la mia strada professionale senza dover dipendere da nessuno” – ha rivelato la donna. “Così ho fatto una gavetta durissima e sono diventata una pioniera della comunicazione digitale”.