Mario Balotelli in guerra sui social: volano insulti tra ex fidanzati

È finita in lite, quello che inizialmente sembrava un semplice botta e risposta tra i due ex. Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono sfogati su Instagram, con una vera e propria lite social seguita da migliaia di loro fan. Ecco cosa è successo tra i due.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 11 maggio 2018

Mario Balotelli in guerra sui social: volano insulti tra ex fidanzati
Instagram / foto

Mario Balotelli e Fanny Neguesha in lite su Instagram, tra i due ex fidanzati volano stracci. Nei giorni scorsi i profili social dei due si sono letteralmente infiammati, a causa di un botta e risposta che ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti. Mario Balotelli e Fanny Neguesha, che tempo fa hanno avuto una relazione, si sono tirati frecciatine molto velenose. Sebbene entrambi siano ora felici al fianco delle loro nuove fiamme, pare che sotto la cenere del loro amore si celi ancora del rancore.

Mario Balotelli vs Fanny Neguesha, la lite social

Tutto ha avuto inizio da un post di Supermario, pubblicato tra le sue Instagram stories: “E come diceva Pablo Escobar: ‘I soldi non comprano le donne, ma fanno innamorare le putt*ne’. Niente da aggiungere Pablo”. La frase non è piaciuta molto a Fanny Neguesha, che poco dopo ha rivolto un commento proprio al suo ex fidanzato.

“Se fossi una brava persona avresti trovato una vera donna. Basta invece dire ‘tutte putt*ne’, sei tu a cercarle… Parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice” – sbotta la donna, che da tempo è fidanzata con il calciatore Mario Lemina, dal quale aspetta il suo primo figlio.

Quindi prosegue, affondando il colpo: “La cosa più triste è che neanche con tutti sti soldi ce la fanno a stare con te… Ci sarà un perché?”. Immediata la replica piccata di Balotelli, che ci è andato giù pesante con una nuova storia su Instagram.

“Chissà perché se l’è presa proprio lei? Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori… O forse un agente così tanti cantanti? Neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla” – dichiara Mario, riferendosi alla gravidanza di Fanny.

“Muratori, postini, camerieri fatevi avanti che di sicuro con lei una possibilità ce l’avete perché a lei no, non piace la fama né i soldi. La vera tristezza è che ci casca sempre qualcuno… Mi spiace” – conclude il calciatore. E poi, evidentemente ancora piccato, aggiunge: “Ho due figli stupendi e grazie a Dio la madre di loro non è lei. Il motivo? Perché essere una donna semplice, con valori ed educazione, non rientra e non rientrerà mai nei suoi piani. Comunque se vorrai mai dire la verità sono qua, ma meglio di no per te. Non rovino le famiglie… io”.

A mettere il punto a questa vera e propria lite social è Fanny, che risponde con: “Certe persone non valgono. Peace and love now”. La guerra si conclude così, o è solo la fine del primo round?

Vedi anche: