Mario Balotelli, le prime foto con il piccolo Lion e la compagna Clelia

Mario Balotelli è stato paparazzato assieme alla sua nuova compagna Clelia e il loro piccolo Lion, il secondogenito del campione. SuperMario ha trascorso le vacanze di Natale insieme alla sua famiglia allargata a Brescia, dove è stato avvistato in un momento di tenerezza con il figlioletto di pochi mesi.

da , il

    Mario Balotelli, le prime foto con il piccolo Lion e la compagna Clelia

    Mario Balotelli commuove tutti con le prime foto del piccolo Lion e della compagna Clelia. Il calciatore, attualmente in forza al Nizza, sta vivendo un momento davvero meraviglioso. Finalmente con la sua ex Raffaella Fico, dalla quale ha avuto la piccola Pia, i rapporti sono tornati distesi. Nei mesi scorsi inoltre ha conosciuto la sua nuova fiamma Clelia, la quale a settembre ha dato alla luce il piccolo Lion, secondo figlio per Mario Balotelli. In questi giorni il campione si è concesso una breve vacanza, ed è stato paparazzato proprio con il figlioletto.

    Mario Balotelli, le foto con il figlio Lion

    Non c’è niente di meglio che trascorrere le vacanze in famiglia. Lo sa bene Mario Balotelli, che proprio negli scorsi giorni è stato avvistato a Brescia assieme alla compagna Clelia e al figlio Lion, nato lo scorso settembre 2017. Qui hanno passato le feste con i genitori adottivi di SuperMario, ed erano presenti anche i suoi genitori biologici e la sorella Angel.

    Le foto del campione che stringe tra le braccia il piccolo Lion, pubblicate in esclusiva sul settimanale Chi in edicola questa settimana, hanno mosso a tenerezza i suoi moltissimi fan. E pensare che proprio lui, qualche anno fa, aveva avuto grandi difficoltà a prendersi le proprie responsabilità di padre con la nascita della primogenita Pia!

    #pia&lion #fatherandsons #familyfirst ❤️❤️

    A post shared by Mario Balotelli‍‍ (@mb459) on

    Da quando è arrivato anche il piccolo Lion, però, la situazione sembra essere molto migliorata. Mario adora prendersi cura dei suoi bambini, come dimostrano le tante foto che continua a pubblicare sul suo account Instagram. E Pia ha accolto con gioia il fratellino, con il quale gioca felicemente.

    Mario Balotelli, le foto del calciatore