Martina Stella, attrice e volto social di successo, ha problemi con il figlio: la situazione appare complicata e difficile da risolvere.
Reduce dalla separazione con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, che è stato suo marito dal 2016 e padre del figlio Leonardo, Martina Stella sta affrontando una nuova fase della sua vita. Mamma anche di Ginevra, nata nel 2012 quando era legata a Gabriele Gregorini, è tornata sul set dopo un lungo periodo d’assenza. Nella fortuna serie La lunga notte dove ha interpretato Claretta Petacci, amante del Duce, ha dimostrato tutto il suo talento. Oggi sta vivendo un momento di rinascita e cambiamento, e si divide tra il lavoro e i suoi figli.
Molto attiva anche sui social, Martina condivide diversi momenti del suo privato. Non ha nessun problema ha mostrare i suoi bambini, che sono parte della sua quotidianità. Leonardo e Ginevra sono “il suo tutto”, vivacizzano le sue giornate e lei adora trascorrere il tempo con loro. Hanno due età diverse, ma riesce a trovare il tempo per stare con entrambi e adattarsi alle loro esigenze.
Ginevra è una bellissima ragazzina , spigliata e vivace come la mamma. Le due non mancano di apparire sui social insieme e la 12enne prende spesso in giro la madre, che seppur giovanissima considera una vera boomer. Anche Leonardo è spesso protagonista dei post di Martina Stella. Il piccolo ha soli 3 anni ma è già un bimbo imprevedibile.
Curioso e sempre pronto a combinare qualche danno, l’attrice l’adora. In alcune recenti storie Martina Stella ha rivelato che il secondogenito ha delle passioni particolari. L’attrice ha confessato, in modo ironico, di avere dei problemi con lui. In primis ha una fissa per le scarpe, poi si alza sempre molto presto e questo è un dramma per l’ex volto de L’Ultimo Bacio. Ma c’è un altro comportamento che la preoccupa.
In una recente storia, Martina Stella si è mostrata senza trucco. Di prima mattina in bagno per prepararsi ai vari impegni della giornata, l’attrice è in compagnia di Leonardo. Il piccolo adora lavarsi e bagnarsi tutto, ma soprattutto disturbare la madre che ha solo pochi minuti per rendersi presentabile.
Sorriso birbante, ma molto simpatico, il figlio di Martina sembra impegnarla molto. Il bambino è vivace, imprevedibile e pieno d’energie: caratteristiche tipiche della sua età. Riuscirà l’attrice ad assolvere ai vari appuntamenti di lavoro? Dalla storia condivisa, è certo che Leonardo non le renderà le cose facili.
Dopo la partecipazione al programma "Amici di Maria De Filippi", ecco che cosa sta facendo…
Emma Marrone senza filtri sui social ammette: "Sono pazza". Il motivo della sua confessione è,…
Con il consiglio di Chiara Ferragni, ogni bagno può diventare elegante e chic come quello…
Super sensuale e meravigliosa, Miriam Leone fa girare la testa praticamente a tutti. Il vedo…
Solo ora spunta la verità sulla rottura di Nina Zilli con il cantante Neffa: ecco…
Se siete esperti di televisione, riuscirete a rispondere a questo piccolo quiz molto rapidamente. Vi…