Massimiliano Allegri svela: Nessun matrimonio con Ambra, l’anello è un regalo

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini non si sposano, lo rivela l’allenatore della Juventus. Sembra proprio che i tanti fan della coppia, che la scorsa settimana avevano notato uno strano anello al dito di Max, debbano rassegnarsi: non ci sono nozze in vista.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 5 febbraio 2018

Massimiliano Allegri svela: Nessun matrimonio con Ambra, l’anello è un regalo

Nessun matrimonio per Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: la coppia non si è sposata in gran segreto, e per il momento non c’è alcuna intenzione in questo senso. La notizia arriva dallo stesso Massimiliano Allegri, che ha finalmente deciso di uscire allo scoperto e rivelare qualche dettaglio della sua vita privata. Incalzato dai giornalisti, anche lui conferma la relazione con Ambra Angiolini, che prosegue ormai dalla scorsa estate 2017. Purtroppo, per i fan della coppia c’è una brutta notizia: i due sembrano non volersi ancora accasare.

Max Allegri e Ambra Angiolini, nessun matrimonio alle porte

Gli indizi c’erano tutti: la loro storia sta procedendo a gonfie vele, tanto che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri continuano ad essere paparazzati insieme ogni volta che i due riescono a trovare un po’ di tempo libero. La scorsa settimana l’attrice ha portato il tecnico bianconero a Cerveteri, per le presentazioni ufficiali con i genitori di lei.

E infine, ciò che ha fatto sospettare più di tutto: l’anello comparso misteriosamente all’anulare sinistro di Allegri, solo qualche giorno fa. Tanto che alcuni hanno pensato ad un matrimonio celebrato in gran segreto. A rivelare la verità è lo stesso Max, durante un’intervista a 90° minuto, ieri sera.

L’attenzione del pubblico si è rapidamente spostata dai 7 gol, con cui la Juventus ha bombardato il Sassuolo, all’anello che il tecnico indossava nuovamente davanti alle telecamere. “L’anello? È solo un regalo di Ambra” – svela Massimiliano. “Non abbiamo in programma di sposarci”.

Smentite così le voci sulle imminenti nozze – come qualche settimana fa era stata smentita l’indiscrezione della presunta gravidanza di Ambra – il tecnico ha rapidamente cambiato argomento, tornando a parlare di calcio. Ma almeno questo mistero è stato svelato.

Vedi anche: