Massimo Boldi dimentica Loredana De Nardis: ecco la sua nuova fiamma

A poche settimane dal travagliato addio con l’ex compagna, Massimo Boldi sembra già aver ritrovato il sorriso al fianco di un’altra donna. Lei è un’ex gieffina che, paparazzata in compagnia dell’attore comico, ha svelato qualche dettaglio sul loro primo appuntamento.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 10 maggio 2018

Massimo Boldi dimentica Loredana De Nardis: ecco la sua nuova fiamma
Instagram / foto

Massimo Boldi ha già dimenticato la sua ex Loredana De Nardis: è stato paparazzato in dolce compagnia di una bella bionda, la sua nuova fiamma. L’attore comico, qualche settimana fa, aveva annunciato con amarezza la fine della sua relazione con la sua compagna, che a suo dire l’avrebbe tradito. Eppure Massimo Boldi sembra essere riuscito a ritrovare il sorriso piuttosto in fretta. Di recente è stato infatti avvistato con un’ex gieffina, che ha raccontato qualche dettaglio sul loro primo appuntamento.

Massimo Boldi e Veronica Rega

massimo boldi veronica rega

Instagram stories di Gabriele Parpiglia / foto

Il famoso attore comico è stato paparazzato in compagnia di Veronica Rega, ex gieffina. I due sono stati fotografati in un noto ristorante di Roma, intenti a consumare un frugale pasto e a sorridere. Massimo Boldi sembrava piuttosto felice al fianco della donna, almeno a quanto si vede dalle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Spy.

Veronica Rega ha commentato le immagini che la ritraggono con Massimo Boldi: “Io l’ho visto sereno e divertito! La sua ex? Ogni tanto ha fatto qualche battuta ma nulla di più. Era il Boldi che tutti conosciamo: risate, buon umore e piacione ma carino al punto giusto e senza esagerare. È stato un bel primo incontro”.

Solo due settimane fa l’attore aveva parlato di tradimento, vedendo le foto della sua ex compagna Loredana De Nardis in compagnia di un imprenditore toscano. La donna aveva però risposto piccata che tra lei e Boldi non c’era più niente da ormai 3 anni.

Massimo pare aver incassato il colpo e voltato rapidamente pagina. Oggi sorride con l’ex concorrente del Grande Fratello 5, proprio come aveva preannunciato sua figlia Manuela: “Adesso aspettiamo chi sarà la sua prossima conquista, perché il nostro Cipollino non starà fermo”.

Vedi anche: