Massimo Boldi: Nessun litigio con Christian De Sica, sarei felice di tornare insieme

Da anni Massimo Boldi e Christian De Sica non lavorano più insieme. Si è sempre vociferato di un terribile litigio tra i due, che li ha portati ad allontanarsi. Boldi finalmente rivela la verità, davanti alle telecamere di Domenica Live.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 26 febbraio 2018

Massimo Boldi: Nessun litigio con Christian De Sica, sarei felice di tornare insieme

Massimo Boldi rivela di non aver mai litigato con Christian De Sica, e di essere pronto a tornare a lavorare con lui. L’attore lombardo, ospite a Domenica Live, racconta il vero motivo per cui lui e De Sica hanno interrotto il loro fenomenale sodalizio, che ha intrattenuto per decenni gli spettatori italiani con indimenticabili cinepanettoni. Massimo Boldi, davanti ad un’incredula Barbara D’Urso, confessa che lui e Christian De Sica hanno finto di aver litigato per tutti questi anni.

Massimo Boldi: “Io e Christian avevamo concordato tutto”

Nella scorsa puntata di Domenica Live, l’attesissimo Massimo Boldi ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno stupito il pubblico. Si è parlato infatti della sua rottura con Christian De Sica, datata ormai a più di dieci anni fa. Sul loro addio ne sono state dette tante, e per tutto questo tempo si è creduto che i due si fossero allontanati a causa di un litigio.

Massimo Boldi ha svelato però la verità: “Era tutto concordato tra e e Christian, abbiamo giocato, siamo amici da sempre e ci siamo divertiti così”. E poi, davanti allo sbalordimento di Barbara D’Urso, ha proseguito: “Ma secondo te posso litigare con Christian? Ma quando mai!”.

Naturalmente l’allontanamento tra i due c’è stato, ma la motivazione era del tutto diversa da quello che, fino ad oggi, Boldi e De Sica avevano lasciato intendere: “È stato solamente il momento di quando sono rimasto vedovo, ho avuto un momento difficile della mia vita, volevo capir tante cose e non ho rinnovato il contratto con De Laurentiis perché volevo tentare di fare il produttore con i miei figli”.

L’intervista a Massimo Boldi si è conclusa con una notizia davvero splendida, per tutti i fan di quella coppia che ha rallegrato il Natale di intere generazioni: “Stiamo cercando di trovare un’idea, non è facile. Mi auguro di tornare a fare un film con Christian, lo spero tanto”.