Matrimonio Bossari-Lagerback, Orietta Berti svela un retroscena curioso

Due settimane fa Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono convolati a nozze. A diversi giorni di distanza, Orietta Berti – una delle invitate vip al matrimonio – svela un dettaglio della cerimonia di cui il pubblico non era a conoscenza.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 11 giugno 2018

Matrimonio Bossari-Lagerback, Orietta Berti svela un retroscena curioso
Instagram / foto

Orietta Berti parla del matrimonio di Daniele e Filippa, svelando un curioso retroscena. La cantante ha partecipato nei panni di ospite vip alle nozze dei due innamorati, che hanno finalmente coronato il loro sogno dopo quasi 18 anni. La cerimonia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback si è tenuta in una splendida location immersa nel verde, in provincia di Varese. Tutto è stato perfetto, o almeno questo è ciò che immaginavamo. Pare invece che ci sia stato un contrattempo, in base a quanto raccontato da Orietta Berti.

Matrimonio Bossari, la cerimonia è iniziata in ritardo

Venerdì 1° giugno Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno pronunciato il fatidico sì, con una cerimonia davvero romantica che si è tenuta a Ville Ponti, vicino Varese. Molti gli invitati vip che hanno partecipato alle nozze, con i festeggiamenti che si sono protratti fino a tarda notte.

Orietta Berti, tra gli ospiti famosi che hanno preso parte al matrimonio, ha rivelato un dettaglio in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù. La cantante ha infatti parlato di un ritardo: “Alcuni degli ospiti attesi dovevano arrivare in aereo ma il loro volo ha fatto tardi. A quel punto gli sposi avevano due strade: procedere con la cerimonia, rinunciando ad avere i loro amici vicino, oppure aspettarli, a costo di fare ritardare tutto il programma. Hanno scelto la seconda strada e così il matrimonio è durato più del previsto…”.

Insomma, la cerimonia si è allungata a causa di un piccolo imprevisto che ha coinvolto alcuni degli invitati. Nonostante tutto, le nozze sono state fantastiche e hanno regalato momenti magici non solo agli sposi, ma anche a tutti coloro che vi hanno partecipato.

Vedi anche: