Matrimonio Daniele Bossari e Filippa Lagerback: Lorenzo Flaherty sarà testimone

Grande attesa per il matrimonio vip tra i più attesi dell’anno, che vedrà il conduttore sull’altare con la sua Filippa. A curare la cerimonia sarà il celebre wedding planner Enzo Miccio, mentre stanno emergendo nuove indiscrezioni sulle nozze

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 14 febbraio 2018

Matrimonio Daniele Bossari e Filippa Lagerback: Lorenzo Flaherty sarà testimone

Daniele Bossari ha scelto Lorenzo Flaherty come testimone di nozze. Il matrimonio vip, tra i più attesi dell’anno, si celebrerà in estate e vedrà il coronamento del sogno più grande per il conduttore di Mistero e la splendida compagna di una vita, Filippa Lagerback. La scelta di Bossari arriva dopo la conclusione dell’esperienza al Gf Vip2, in cui ha fatto la sua proposta di matrimonio ed è nata la bella amicizia con l’attore.

La scelta di Daniele Bossari in diretta

Il nome del testimone di Daniele Bossari è stato finalmente rivelato: si tratta dell’attore Lorenzo Flaherty, con cui ha stretto un forte legame nei mesi in casa al GF Vip 2.
Il futuro sposo, dopo la proposta di matrimonio ‘televisiva’ durante il Grande Fratello Vip 2, ha fatto la sua ‘proposta’ a Flaherty con una richiesta a sorpresa, durante la diretta de L’Isola dei Famosi 2018.
In studio, Bossari ha espresso il suo desiderio a Flaherty, ospite per la presentazione della fiction ‘Furore’. Un lungo abbraccio ha sigillato il momento, cui è seguita la dichiarazione dell’attore circa la nascita di una bella amicizia grazie al reality show.

Le nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback in estate

Dopo 17 anni di relazione, Daniele Bossari ha preso la situazione di petto e ha deciso: sposerà la sua Filippa il prossimo 8 giugno, con una cerimonia curata nei dettagli dal wedding planner Enzo Miccio.
Ma non si tratta dell’unica scelta importante per l’amato conduttore: restava nell’ombra, celata da un alone di rumors non confermati, l’identità del testimone di nozze di Bossari.