Matrimonio Fedez-Chiara Ferragni, svelati gli abiti degli sposi

Grande sorpresa per tutti i fan di Fedez e Chiara Ferragni. I due futuri sposi hanno deciso di svelare in anteprima i nomi degli stilisti che hanno preparato i loro abiti per il matrimonio, che si terrà il 1° settembre a Noto, in Sicilia.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 30 agosto 2018

Matrimonio Fedez-Chiara Ferragni, svelati gli abiti degli sposi
Foto: Instagram

Si avvicina il grande giorno: Fedez e Chiara Ferragni si sposano il prossimo 1° settembre 2018 e qualche ora fa hanno rivelato alcuni dettagli sui loro abiti per il matrimonio. I due innamorati stanno attendendo con ansia il lieto evento, e con loro anche migliaia di fan molto emozionati. Tra poche ore si celebreranno le nozze dell’anno – seconde soltanto al royal wedding di Harry e Meghan. Finora i futuri sposi, da sempre molto social, hanno mantenuto il riserbo sulla maggior parte dei dettagli riguardanti il loro matrimonio. Ma ora Chiara Ferragni e Fedez hanno iniziato a svelare qualche curiosità.

Fedez e Chiara Ferragni, gli abiti nuziali

Il prossimo 1° settembre 2018 i Ferragnez si sposeranno a Noto, splendida località siciliana dove affondano le radici della famiglia materna di Chiara. Quasi tutto è pronto: la cittadina è già in festa, e lo sarà ancora per lungo tempo – gli sposi hanno rivelato che il matrimonio durerà ben 3 giorni! Ma fino ad oggi non sono stati svelati molti dettagli sulle nozze.

Nelle scorse ore, finalmente qualche dubbio è stato sciolto. Fedez e Chiara Ferragni hanno informato i loro fan sui nomi degli stilisti che li vestiranno per il loro grande giorno. La fashion blogger ha pubblicato un post su Instagram in cui confessa: “Mistero svelato: indosserò un abito personalizzato firmato Dior e creato da Maria Grazia Chiuri. Spero vi piacerà, Maria Grazia ha davvero dato vita all’abito dei miei sogni”.

Fedez ha invece pubblicato un video tra le sue storie di Instagram: si vede l’abito nella sua confezione di Versace, e in primo piano una piccola scatola. Il rapper ha deciso di svelare almeno quest’ultimo piccolo dettaglio, mostrando ai fan i gemelli firmati Versace – dal taglio estremamente classico – che indosserà tra pochissimi giorni.

gemelli matrimonio fedez chiara ferragni
Foto: Instagram stories

Ora non resta che attendere il lieto evento. Chiara Ferragni e il piccolo Leone sono già in Sicilia per gli ultimi preparativi. Fedez è ancora a Milano e presto partirà per ricongiungersi alla sua famiglia. Il matrimonio sarà un evento social senza precedenti: i due futuri sposi hanno deciso di condividere attimo per attimo la loro gioia con tutti i follower.